Randstad, in collaborazione con un'azienda leader de commercio alimentare a i Zevio (VR), ricerca un profilo altamente motivato per la posizione di Impiegato Back Office Commerciale Estero. Se sei un professionista dinamico, con spiccata predisposizione al lavoro di squadra e attitudine al problem-solving, questa è l'occasione giusta per te!
Offriamo un'opportunità di inserimento finalizzato all'assunzione in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Il candidato ideale si occuperà di:
Inserimento ordini
Gestione spedizioni tramite comunicazioni telefoniche con clienti esteri
Fatturazione (ciclo attivo)
Assistenza clienti post-vendita
Il ruolo richiede precisione, accuratezza e capacità di gestire priorità multiple in un ambiente dinamico.
Si richiede:
Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, scritta e parlata;
Esperienza pregressa in ufficio commerciale, preferibilmente nel settore alimentare;
Disponibilità full-time (lunedì-venerdì, 8:30-13:00 e 14:00-18:00);
Capacità di lavorare in team e gestire priorità multiple;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad, in collaborazione con un'azienda leader de commercio alimentare a i Zevio (VR), ricerca un profilo altamente motivato per la posizione di Impiegato Back Office Commerciale Estero. Se sei un professionista dinamico, con spiccata predisposizione al lavoro di squadra e attitudine al problem-solving, questa è l'occasione giusta per te!
Offriamo un'opportunità di inserimento finalizzato all'assunzione in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Il candidato ideale si occuperà di:
Inserimento ordini
Gestione spedizioni tramite comunicazioni telefoniche con clienti esteri
Fatturazione (ciclo attivo)
Assistenza clienti post-vendita
Il ruolo richiede precisione, accuratezza e capacità di gestire priorità multiple in un ambiente dinamico.
Si richiede:
Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, scritta e parlata;
Esperienza pregressa in ufficio commerciale, preferibilmente nel settore alimentare;
Disponibilità full-time (lunedì-venerdì, 8:30-13:00 e 14:00-18:00);
Capacità di lavorare in team e gestire priorità multiple;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.