Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo:
Orario di lavoro: 18 ore settimanali
Sede di lavoro: San Dorligo della Valle - Dolina
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31.08.2026.
Retribuzione oraria: 10 - 11€
- Redazione di atti amministrativi, gestione della contabilità, supporto alla gestione amministrativa e finanziaria del progetto, predisposizione documenti di rendicontazione, monitoraggio budget e cronoprogramma, gestione rapporti con partner e uffici comunali, attività di comunicazione e organizzazione eventi.
- diploma di scuola superiore, preferibilmente in Amministrazione, Finanza e Marketing.
- preferibile esperienza pregressa in attività amministrative, contabili o nella gestione di progetti finanziati.
- ottima conoscenza della lingua italiana e slovena, sia parlata che scritta.
- buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello B2.
- preferibile esperienza diretta nella gestione di progetti Interreg o di altri programmi di cooperazione internazionale.
- preferibile conoscenza della normativa relativa alla gestione di finanziamenti europei.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo:
Orario di lavoro: 18 ore settimanali
Sede di lavoro: San Dorligo della Valle - Dolina
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31.08.2026.
Retribuzione oraria: 10 - 11€
- Redazione di atti amministrativi, gestione della contabilità, supporto alla gestione amministrativa e finanziaria del progetto, predisposizione documenti di rendicontazione, monitoraggio budget e cronoprogramma, gestione rapporti con partner e uffici comunali, attività di comunicazione e organizzazione eventi.
- diploma di scuola superiore, preferibilmente in Amministrazione, Finanza e Marketing.
- preferibile esperienza pregressa in attività amministrative, contabili o nella gestione di progetti finanziati.
- ottima conoscenza della lingua italiana e slovena, sia parlata che scritta.
- buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello B2.
- preferibile esperienza diretta nella gestione di progetti Interreg o di altri programmi di cooperazione internazionale.
- preferibile conoscenza della normativa relativa alla gestione di finanziamenti europei.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.