Randstad Italia, per nota azienda cliente specializzata nel settore del packaging, ricerca:
IMPIEGATO LOGISTICO
Si offre: inserimento diretto o in somministrazione a tempo determinato
Luogo di lavoro: vicinanze di Gropello Cairoli (PV)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Di cosa ti occuperai?
• Pianificazione e coordinamento delle attività logistiche, inclusa la gestione degli approvvigionamenti e delle spedizioni.
• Monitoraggio e gestione delle giacenze di magazzino.
• Coordinamento con fornitori e clienti per assicurare una gestione efficace degli ordini e delle consegne.
• Gestione della documentazione relativa alle operazioni logistiche, inclusi DDT, bolle di accompagnamento, fatture, e contratti di trasporto.
• Collaborazione con altri dipartimenti aziendali per garantire una gestione integrata della catena di fornitura.
• Risoluzione di eventuali problematiche operative e gestione delle relazioni con i partner logistici.
Quali requisiti stiamo cercando?
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, logistiche o affini.
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile all'interno di un ufficio logistica.
• Conoscenza approfondita dei processi logistici e della gestione della supply chain.
• Capacità di utilizzo dei principali software gestionali e dei sistemi ERP (Enterprise Resource Planning).
• Ottime capacità organizzative e di problem-solving.
E' ritenuto un plus la conoscenza della lingua inglese.
Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia, per nota azienda cliente specializzata nel settore del packaging, ricerca:
IMPIEGATO LOGISTICO
Si offre: inserimento diretto o in somministrazione a tempo determinato
Luogo di lavoro: vicinanze di Gropello Cairoli (PV)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Di cosa ti occuperai?
• Pianificazione e coordinamento delle attività logistiche, inclusa la gestione degli approvvigionamenti e delle spedizioni.
• Monitoraggio e gestione delle giacenze di magazzino.
• Coordinamento con fornitori e clienti per assicurare una gestione efficace degli ordini e delle consegne.
• Gestione della documentazione relativa alle operazioni logistiche, inclusi DDT, bolle di accompagnamento, fatture, e contratti di trasporto.
• Collaborazione con altri dipartimenti aziendali per garantire una gestione integrata della catena di fornitura.
• Risoluzione di eventuali problematiche operative e gestione delle relazioni con i partner logistici.
Quali requisiti stiamo cercando?
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, logistiche o affini.
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile all'interno di un ufficio logistica.
• Conoscenza approfondita dei processi logistici e della gestione della supply chain.
• Capacità di utilizzo dei principali software gestionali e dei sistemi ERP (Enterprise Resource Planning).
• Ottime capacità organizzative e di problem-solving.
E' ritenuto un plus la conoscenza della lingua inglese.
Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.