Randstad Italia Specialty Office ricerca attivamente un impiegato addetto all'assistenza clienti di primo livello appartenente alle categorie protette per una dinamica software house. Questa è un'opportunità eccellente per entrare a far parte di un team di 16 persone in un ambiente stimolante e in crescita. L'azienda offre un percorso di formazione e affiancamento iniziale per garantire un'integrazione rapida ed efficace.
Si offre: Contratto iniziale di 6 mesi a scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico, buoni pasto da 8€, premi di risultato.
Orario di lavoro: Part-time, con due turnazioni (mattina 08:30 - 12:30 e pomeriggio 14:30 - 18:30).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La risorsa si occuperà della gestione e risoluzione di richieste di assistenza di 1° livello. Questo include la raccolta di informazioni, l'interazione con i clienti per comprendere le problematiche e l'offerta di soluzioni rapide ed efficaci.
Si richiede esperienza, anche minima, nell'ambito dell'assistenza clienti o in ruoli con elevato contatto con il pubblico. È fondamentale la capacità di risolvere problemi in modo efficiente e di comunicare in modo chiaro ed efficace.
Ottima conoscenza del PC, spiccate doti relazionali, predisposizione al contatto con il pubblico. Appartenenza alle categorie protette L.68/99 è requisito fondamentale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Specialty Office ricerca attivamente un impiegato addetto all'assistenza clienti di primo livello appartenente alle categorie protette per una dinamica software house. Questa è un'opportunità eccellente per entrare a far parte di un team di 16 persone in un ambiente stimolante e in crescita. L'azienda offre un percorso di formazione e affiancamento iniziale per garantire un'integrazione rapida ed efficace.
Si offre: Contratto iniziale di 6 mesi a scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico, buoni pasto da 8€, premi di risultato.
Orario di lavoro: Part-time, con due turnazioni (mattina 08:30 - 12:30 e pomeriggio 14:30 - 18:30).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La risorsa si occuperà della gestione e risoluzione di richieste di assistenza di 1° livello. Questo include la raccolta di informazioni, l'interazione con i clienti per comprendere le problematiche e l'offerta di soluzioni rapide ed efficaci.
Si richiede esperienza, anche minima, nell'ambito dell'assistenza clienti o in ruoli con elevato contatto con il pubblico. È fondamentale la capacità di risolvere problemi in modo efficiente e di comunicare in modo chiaro ed efficace.
Ottima conoscenza del PC, spiccate doti relazionali, predisposizione al contatto con il pubblico. Appartenenza alle categorie protette L.68/99 è requisito fondamentale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.