Randstad Italia è alla ricerca di una figura di addetto back office in stage/apprendistato o se già con esperienza con contratto a tempo determinato iniziale per azienda del settore metalmeccanico sita a Orbassano.
Il lavoro si svolge da lunedì a venerdì su orario centrale.
In base alle esperienze il contratto sarà retribuito nei seguenti modi:
- stage: secondo i dettami della regione Piemonte (minimo 600€)
- contratto det: viene stabilita retribuzione in base alle esperienze pregresse
Le mansioni svolte saranno le seguenti:
La risorsa fornirà supporto alle funzioni di back office, commerciali e logistiche, collaborando con il team nella gestione della documentazione, nei contatti con clienti e fornitori, nell’inserimento degli ordini e nel controllo dei dati, oltre a svolgere attività operative di supporto quotidiano.
- Viene richiesto un buon livello di inglese, livello B1/B2
- conoscenza del pacchetto office
Se sei interassato/a candidati a questo annuncio e se il tuo cv sarà in linea con le richieste dell'azienda verrai ricontattato da un referente Randstad che ti parlerà in maniera dettagliata dell'opportunità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia è alla ricerca di una figura di addetto back office in stage/apprendistato o se già con esperienza con contratto a tempo determinato iniziale per azienda del settore metalmeccanico sita a Orbassano.
Il lavoro si svolge da lunedì a venerdì su orario centrale.
In base alle esperienze il contratto sarà retribuito nei seguenti modi:
- stage: secondo i dettami della regione Piemonte (minimo 600€)
- contratto det: viene stabilita retribuzione in base alle esperienze pregresse
Le mansioni svolte saranno le seguenti:
La risorsa fornirà supporto alle funzioni di back office, commerciali e logistiche, collaborando con il team nella gestione della documentazione, nei contatti con clienti e fornitori, nell’inserimento degli ordini e nel controllo dei dati, oltre a svolgere attività operative di supporto quotidiano.
- Viene richiesto un buon livello di inglese, livello B1/B2
- conoscenza del pacchetto office
Se sei interassato/a candidati a questo annuncio e se il tuo cv sarà in linea con le richieste dell'azienda verrai ricontattato da un referente Randstad che ti parlerà in maniera dettagliata dell'opportunità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.