Randstad cerca un profilo dinamico e preciso per supportare le attività commerciali! Se ami il lavoro di squadra e sei preciso nei dettagli, questa è l'opportunità giusta per te.
Sede di lavoro: Codognè
Si offre: Retribuzione commisurata all'esperienza e opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante.
Orario di lavoro: Full-time
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Sarai il punto di riferimento per la gestione della documentazione commerciale (offerte, ordini, contratti) e per l'assistenza clienti di primo livello. Collaborerai con diversi reparti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente.
• Gestione della documentazione commerciale;
• Supporto nella preparazione di offerte commerciali;
• Assistenza clienti;
• Collaborazione con altri reparti.
Si richiede esperienza, anche breve, in ruoli di back-office commerciale, segreteria commerciale o customer service, preferibilmente in contesti industriali.
• Diploma o Laurea Triennale;
• Ottima conoscenza di MS Office e CRM;
• Buona conoscenza dell'inglese (altre lingue sono un plus);
• Organizzazione, precisione e capacità comunicative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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