Randstad Italia Spa, Specialty Retail, Fashion & Luxury ricerca per varie aziende clienti sales assistant da inserire all'interno di negozi per sostituzioni o per fornire personale durante picchi di lavoro (es. weekend, sostituzioni malattie, etc). Si ricercano persona disponibili a lavorare in singoli periodi specifici di volta in volta comunicati dalle aziende, con orari variabili.
Cerchiamo persone anche con poca esperienza, proattive e dinamiche, desiderose di lavorare a contatto con il pubblico.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La risorse, inserite con orario Part time o Full Time a seconda delle esigenze comunicate di volta in volta dalle aziende, si occuperanno di:
- accoglienza e assistenza alla clientela
- riordino dell'esposizione, cura del piano vendita
- attività di cassa (se si conosce l'uso della cassa)
- apertura e chiusura del punto vendita (che verrà spiegata)
- gestione del magazzino secondo le indicazioni fornite
Requisiti:
- preferibile esperienza pregressa nella vendita e competenze nell'assistenza alla clientela
- flessibilità nel lavorare secondo gli orari e le esigenze di volta in volta comunicate dall'azienda
- flessibilità nel lavorare anche con poco preavviso
- preferibile conoscenza uso cassa e pos
- capacità di mantenere l'ordine in negozio e in magazzino
- disponibilità a lavorare Part time o Full time con flessibilità, a seconda delle indicazioni di volta in volta condivise dalle aziende
- disponibilità a lavorare su turni variabili dal lunedì alla domenica
Eventuali conoscenze linguistiche saranno valutate come un plus.
Si offre inserimento con contratto di somministrazione.
Sedi di lavoro: Milano o zone limitrofe
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Spa, Specialty Retail, Fashion & Luxury ricerca per varie aziende clienti sales assistant da inserire all'interno di negozi per sostituzioni o per fornire personale durante picchi di lavoro (es. weekend, sostituzioni malattie, etc). Si ricercano persona disponibili a lavorare in singoli periodi specifici di volta in volta comunicati dalle aziende, con orari variabili.
Cerchiamo persone anche con poca esperienza, proattive e dinamiche, desiderose di lavorare a contatto con il pubblico.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La risorse, inserite con orario Part time o Full Time a seconda delle esigenze comunicate di volta in volta dalle aziende, si occuperanno di:
- accoglienza e assistenza alla clientela
- riordino dell'esposizione, cura del piano vendita
- attività di cassa (se si conosce l'uso della cassa)
- apertura e chiusura del punto vendita (che verrà spiegata)
- gestione del magazzino secondo le indicazioni fornite
Requisiti:
- preferibile esperienza pregressa nella vendita e competenze nell'assistenza alla clientela
- flessibilità nel lavorare secondo gli orari e le esigenze di volta in volta comunicate dall'azienda
- flessibilità nel lavorare anche con poco preavviso
- preferibile conoscenza uso cassa e pos
- capacità di mantenere l'ordine in negozio e in magazzino
- disponibilità a lavorare Part time o Full time con flessibilità, a seconda delle indicazioni di volta in volta condivise dalle aziende
- disponibilità a lavorare su turni variabili dal lunedì alla domenica
Eventuali conoscenze linguistiche saranno valutate come un plus.
Si offre inserimento con contratto di somministrazione.
Sedi di lavoro: Milano o zone limitrofe
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.