Randstad Talent Selection è la specialtyche si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda innovativa, top player a livello globale nel settore dell’ outdoor design, si ricerca un
MARKETING SPECIALIST - DIGITAL PLATFORMS.
Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL indicativa di 27.000 - 33.000 Euro.
Benefit: mensa aziendale.
Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Saccolongo (PD) con possibilità di trasferte giornaliere sporadiche per eventi o meeting presso fornitori.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Quali saranno le tue responsabilità?
In qualità di esperto di Digital Marketing riporterai direttamente al Marketing & Communication Manager e avrai la responsabilità di guidare lo sviluppo e la gestione delle piattaforme digitali aziendali dedicate al marketing e alla comunicazione.
Nello specifico ti occuperai di:
gestione dei progetti di sviluppo delle piattaforme digitali di marketing e comunicazione per il rilascio di nuove funzionalità e il lancio di piattaforme innovative, con il supporto del Marketing & Communication Manager e il coordinamento di partner esterni;
aggiornamento ed ottimizzazione dei contenuti e delle funzionalità delle piattaforme esistenti, implementando piani d’azione e monitorando i risultati per garantire l'efficacia;
supporto tecnico/operativo (help desk) sia interno (forza vendita, uffici aziendali) che esterno (rivenditori), per garantire un utilizzo ottimale delle piattaforme digitali;
creazione e produzione di materiali marketing fisici e digitali (totem, cataloghi, grafiche) coordinando i fornitori esterni quali grafici e agenzie per garantire alta qualità e coerenza con la brand identity;
gestione ed invio di newsletter e comunicazioni multilingua;
coordinamento ed aggiornamento dei contenuti multilingua sul sito aziendale per garantire una comunicazione globale;
collaborazione con il team di lavoro composto da IT e Sales per garantire il successo dei progetti e l’allineamento strategico tra le diverse aree aziendali;
interazione con la rete di rivenditori italiana/internazionale e con i vari fornitori di piattaforme digitali in uso per ottimizzare le performance e l’adozione di soluzioni tecnologiche.
Quali requisiti stiamo cercando?
Laurea e/o Master in discipline legate al marketing;
almeno 3 anni di esperienza nell’ambito marketing presso aziende B2B con brand che si rivolgono al consumatore finale (es: aziende di serramenti, arredo, termotecnica);
esperienza nella gestione di fornitori esterni e consulenza in ambito di piattaforme digitali per il marketing (es. piattaforme di gestione contenuti PIM, DAM, piattaforme di ecommerce, piattaforme di gestione di local marketing);
inglese fluente (livello minimo B2), la conoscenza di ulteriori lingue è considerata un plus;
possibilità di trasferte giornaliere sporadiche per eventi o meeting presso fornitori.
Completano il profilo: forte passione, voglia di mettersi in gioco, ottime capacità organizzative e gestionali, ottime capacità comunicative e relazionali, team work e problem solving.
Candidati! Se la tua candidatura è in linea, sarai ricontattato nel più breve tempo possibile!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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