Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:
Tedesco, Francese, Inglese e Italiano.
La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.
Retribuzione oraria: 11 - 13€
La risorsa lavorerà in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di:
Rispondere e gestire le chiamate in entrata;
Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento;
Fornire al cliente finale aggiornamenti sullo stato dell'intervento;
Ottenere un tempo stimato per la riparazione del veicolo non appena il veicolo viene diagnosticato;
Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi;
Garantire la customer satisfaction.
Requisiti richiesti:
Conoscenza avanzata/madrelingua della combinazione linguistica FR, DE, UK, IT;
Capacità di ascolto;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Gestione dei tempi e delle priorità;
Disponibilità su turni e al lavoro in presenza.
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione. A tendere si potrà procedere con contratto a tempo indeterminato in staff leasing.
Luogo di lavoro: Torino nord.
Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, su turni di 8 ore in una fascia oraria che va dalle ore 07.45 alle 20.00.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:
Tedesco, Francese, Inglese e Italiano.
La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.
Retribuzione oraria: 11 - 13€
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Rispondere e gestire le chiamate in entrata;
Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento;
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Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi;
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Ottime doti relazionali e comunicative;
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