Randstad Italia Spa filiale di Verona seleziona, per Acque Veronesi S.c.a.r.l. azienda gestore del servizio idrico integrato nella provincia di Verona un
Addetto gestione flotta aziendale
Sede di lavoro: Verona
Si offre: Contratto di somministrazione
Orario di lavoro: 38,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
La risorsa sarà inserita nell'ufficio interno che si occupa della gestione operativa e amministrativa dei veicoli aziendali, disponibili prevalentemente tramite noleggio a lungo termine e dovrà garantire il proprio supporto affinché tutte le attività vengano svolte con puntualità e nel rispetto delle linee guida aziendali. In particolare, si occuperà di:
coordinamento con le società di noleggio per assegnazioni, rientri e manutenzioni;
monitoraggio scadenze (bollo, revisioni, assicurazioni, multe, cambi gomme stagionali, … );
supporto nella gestione delle pratiche dei sinistri curandone gli aspetti burocratici;
verifica e controllo della documentazione dei veicoli e dei contratti di noleggio;
supporto agli utenti aziendali per problematiche relative ai mezzi;
produzione di report periodici (es. costi, percorrenze, sinistri).
diploma o laurea in ambito economico
conoscenza delle tematiche di meccanica automotive e comparto assicurativo
capacità analitiche (ottima conoscenza di Excel)
capacità di lavorare in team
proattività
precisione sulle scadenze
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Spa filiale di Verona seleziona, per Acque Veronesi S.c.a.r.l. azienda gestore del servizio idrico integrato nella provincia di Verona un
Addetto gestione flotta aziendale
Sede di lavoro: Verona
Si offre: Contratto di somministrazione
Orario di lavoro: 38,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
La risorsa sarà inserita nell'ufficio interno che si occupa della gestione operativa e amministrativa dei veicoli aziendali, disponibili prevalentemente tramite noleggio a lungo termine e dovrà garantire il proprio supporto affinché tutte le attività vengano svolte con puntualità e nel rispetto delle linee guida aziendali. In particolare, si occuperà di:
coordinamento con le società di noleggio per assegnazioni, rientri e manutenzioni;
monitoraggio scadenze (bollo, revisioni, assicurazioni, multe, cambi gomme stagionali, … );
supporto nella gestione delle pratiche dei sinistri curandone gli aspetti burocratici;
verifica e controllo della documentazione dei veicoli e dei contratti di noleggio;
supporto agli utenti aziendali per problematiche relative ai mezzi;
produzione di report periodici (es. costi, percorrenze, sinistri).
diploma o laurea in ambito economico
conoscenza delle tematiche di meccanica automotive e comparto assicurativo
capacità analitiche (ottima conoscenza di Excel)
capacità di lavorare in team
proattività
precisione sulle scadenze
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.