Randstad Italia SPA, divisione automotive, ricerca per importante multinazionale leader nel settore del noleggio a lungo termine la figura di
Key Customers Care Specialist
Luogo di lavoro: Roma (zona Eur)
Orario di lavoro: full time, dalle 9.00 alle 18.00 Lunedì-Venerdì
Metodologia di lavoro: ibrida
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di sei mesi in somministrazione con ottime possibilità di stabilizzazione.
Ral e Livello commisurati all'effettiva esperienza della risorsa.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La figura sarà inserita all’interno dell’area Key Customers Care gestendo in inbound tutte le segnalazioni che arrivano in azienda attraverso i canali dedicati, anche tramite l’utilizzo del software gestionale di CRM (Customer Relationship Management).
Si dovrà relazionare con i diversi reparti aziendali con l'obiettivo di dare un riscontro diretto al Cliente, in un'ottica di customer care.
Principali responsabilità:
Competenze tecniche richieste:
Ulteriori competenze richieste:
Istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia SPA, divisione automotive, ricerca per importante multinazionale leader nel settore del noleggio a lungo termine la figura di
Key Customers Care Specialist
Luogo di lavoro: Roma (zona Eur)
Orario di lavoro: full time, dalle 9.00 alle 18.00 Lunedì-Venerdì
Metodologia di lavoro: ibrida
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di sei mesi in somministrazione con ottime possibilità di stabilizzazione.
Ral e Livello commisurati all'effettiva esperienza della risorsa.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La figura sarà inserita all’interno dell’area Key Customers Care gestendo in inbound tutte le segnalazioni che arrivano in azienda attraverso i canali dedicati, anche tramite l’utilizzo del software gestionale di CRM (Customer Relationship Management).
Si dovrà relazionare con i diversi reparti aziendali con l'obiettivo di dare un riscontro diretto al Cliente, in un'ottica di customer care.
Principali responsabilità:
Competenze tecniche richieste:
Ulteriori competenze richieste:
Istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.