Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per azienda contract specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni d'arredo customizzate per uffici di prestigio, siamo alla ricerca di un:
PROJECT MANAGER con esperienza
Sede di lavoro: Seregno (MB)
Orario di lavoro: 8:30-12:30 e 13:30-17:30
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Principali responsabilità:
La risorsa, riportando al Responsabile, avrà la responsabilità di gestire progetti contract a 360°, dalla fase di acquisizione all'installazione finale, interfacciandosi direttamente con clienti, fornitori e squadre di montaggio.
Principali responsabilità:
Gestione completa del ciclo di vita del progetto contract, dalla definizione dei requisiti con il cliente alla consegna finale;
Elaborazione di disegni tecnici (Autocad 2D) e gestione della parte grafica progettuale;
Gestione e coordinamento dei fornitori;
Supervisione tecnica e gestione delle squadre di montaggio in cantiere;
Realizzazione di rilievi in cantiere;
Monitoraggio dello stato avanzamento lavori, gestione del budget e rispetto delle tempistiche;
Interfaccia diretta con il cliente per garantire la sua soddisfazione e la corretta esecuzione del progetto;
Collaborazione con l'ufficio Ricerca e Sviluppo per lo sviluppo di soluzioni customizzate.
Requisiti:
Solida esperienza (3-5 anni) come Project Manager nel settore contract arredo, con comprovata capacità di gestione di progetti complessi e customizzati ;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici (Autocad 2D).
Utilizzo di Autocad 2D;
Forte orientamento tecnico e operativo, con una spiccata attitudine al problem solving e alla gestione di imprevisti in cantiere.
Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo.
Capacità di lavorare in autonomia e di prendere decisioni.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare occasionalmente anche nei fine settimana in base alle esigenze dei cantieri;
Patente di guida B e disponibilità a spostamenti (l'azienda mette a disposizione un parco auto per trasferte in zona);
Disponibilità a trasferte;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per azienda contract specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni d'arredo customizzate per uffici di prestigio, siamo alla ricerca di un:
PROJECT MANAGER con esperienza
Sede di lavoro: Seregno (MB)
Orario di lavoro: 8:30-12:30 e 13:30-17:30
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Principali responsabilità:
La risorsa, riportando al Responsabile, avrà la responsabilità di gestire progetti contract a 360°, dalla fase di acquisizione all'installazione finale, interfacciandosi direttamente con clienti, fornitori e squadre di montaggio.
Principali responsabilità:
Gestione completa del ciclo di vita del progetto contract, dalla definizione dei requisiti con il cliente alla consegna finale;
Elaborazione di disegni tecnici (Autocad 2D) e gestione della parte grafica progettuale;
Gestione e coordinamento dei fornitori;
Supervisione tecnica e gestione delle squadre di montaggio in cantiere;
Realizzazione di rilievi in cantiere;
Monitoraggio dello stato avanzamento lavori, gestione del budget e rispetto delle tempistiche;
Interfaccia diretta con il cliente per garantire la sua soddisfazione e la corretta esecuzione del progetto;
Collaborazione con l'ufficio Ricerca e Sviluppo per lo sviluppo di soluzioni customizzate.
Requisiti:
Solida esperienza (3-5 anni) come Project Manager nel settore contract arredo, con comprovata capacità di gestione di progetti complessi e customizzati ;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici (Autocad 2D).
Utilizzo di Autocad 2D;
Forte orientamento tecnico e operativo, con una spiccata attitudine al problem solving e alla gestione di imprevisti in cantiere.
Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo.
Capacità di lavorare in autonomia e di prendere decisioni.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare occasionalmente anche nei fine settimana in base alle esigenze dei cantieri;
Patente di guida B e disponibilità a spostamenti (l'azienda mette a disposizione un parco auto per trasferte in zona);
Disponibilità a trasferte;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.