Randstad Italia Spa, divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda cliente leader nel mercato dell'automazione industriale un
Impiegato back office produzione
Sede di lavoro: Castel Maggiore
Orari di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con flessibilità in entrata dalle 7:00 alle 8:30
Mensa aziendale + smart working
Si offre un contratto iniziale di somministrazione delle durata di 12 mesi.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
La risorsa verrà inserita all’interno di un team e si occuperà di configurazione, lancio in produzione di commesse di macchine e kit, customer booking e dovrà interfacciarsi con la segreteria tecnica, ufficio tecnico e montaggio.
Alla risorsa verranno assegnati, dopo un periodo di formazione, i seguenti compiti:
• Trasmissione e presa in carico delle modifiche tecniche dall’ufficio tecnico ai vari Enti Aziendali.
• Gestione dei Mark up da eseguire sulle macchine in reparto, da inviare al fornitore esterno.
• Gestione dei fabbisogni di gruppi o singoli componenti delle macchine, tramite l’utilizzo del
gestionale SAP
• Trasmissione della documentazione ai fornitori in merito a specifici lanci di gruppi o macchine.
Il candidato ideale possiede:
-Diploma
-Dimestichezza con i principali strumenti informativi (in particolare Excel);
-Conoscenza del gestionale SAP (requisito non indispensabile);
- Ottime doti organizzative
- Capacità di resistenza allo stress
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Spa, divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda cliente leader nel mercato dell'automazione industriale un
Impiegato back office produzione
Sede di lavoro: Castel Maggiore
Orari di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con flessibilità in entrata dalle 7:00 alle 8:30
Mensa aziendale + smart working
Si offre un contratto iniziale di somministrazione delle durata di 12 mesi.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
La risorsa verrà inserita all’interno di un team e si occuperà di configurazione, lancio in produzione di commesse di macchine e kit, customer booking e dovrà interfacciarsi con la segreteria tecnica, ufficio tecnico e montaggio.
Alla risorsa verranno assegnati, dopo un periodo di formazione, i seguenti compiti:
• Trasmissione e presa in carico delle modifiche tecniche dall’ufficio tecnico ai vari Enti Aziendali.
• Gestione dei Mark up da eseguire sulle macchine in reparto, da inviare al fornitore esterno.
• Gestione dei fabbisogni di gruppi o singoli componenti delle macchine, tramite l’utilizzo del
gestionale SAP
• Trasmissione della documentazione ai fornitori in merito a specifici lanci di gruppi o macchine.
Il candidato ideale possiede:
-Diploma
-Dimestichezza con i principali strumenti informativi (in particolare Excel);
-Conoscenza del gestionale SAP (requisito non indispensabile);
- Ottime doti organizzative
- Capacità di resistenza allo stress
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.