Randstad Italia, per gruppo bancario con sedi sul territorio nazionale ricerca
OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO
Luogo di lavoro: Imola
Orario di lavoro: full time
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Di cosa ti occuperai?
attività di consulenza e vendita di prodotti bancari ed assicurativi;
gestione della clientela in front-office;
proposizione commerciale di prodotti (mutui, conti correnti agevolati, investimenti) con un focus sul target privati e famiglia, assicurando la corretta assistenza informativa e consulenziale;
gestione dell'attività di sportello bancario, delle operazioni di cassa, della contabilità e del retro sportello;
gestione della documentazione relativa ai rapporti contrattuali intrattenuti con la clientela (contratti, documenti per la trasparenza);
perseguire gli obiettivi commerciali della filiale e collaborare nella gestione amministrativa
Requisiti:
gradita ma non indispensabile esperienza in analoga mansione;
predisposizione alla relazione con il cliente.
La selezione è prevista per inizio maggio 2025, ti invitiamo a candidarti!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia, per gruppo bancario con sedi sul territorio nazionale ricerca
OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO
Luogo di lavoro: Imola
Orario di lavoro: full time
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Di cosa ti occuperai?
attività di consulenza e vendita di prodotti bancari ed assicurativi;
gestione della clientela in front-office;
proposizione commerciale di prodotti (mutui, conti correnti agevolati, investimenti) con un focus sul target privati e famiglia, assicurando la corretta assistenza informativa e consulenziale;
gestione dell'attività di sportello bancario, delle operazioni di cassa, della contabilità e del retro sportello;
gestione della documentazione relativa ai rapporti contrattuali intrattenuti con la clientela (contratti, documenti per la trasparenza);
perseguire gli obiettivi commerciali della filiale e collaborare nella gestione amministrativa
Requisiti:
gradita ma non indispensabile esperienza in analoga mansione;
predisposizione alla relazione con il cliente.
La selezione è prevista per inizio maggio 2025, ti invitiamo a candidarti!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.