Randstad Italia Specialty Office ricerca un Impiegato Ufficio Acquisti per azienda leader nei servizi di consulenza e progettazione di soluzioni per la comunicazione. Questa posizione rappresenta un'opportunità significativa per entrare a far parte di un team dinamico e in crescita. L'azienda è alla ricerca attiva di candidati qualificati e desidera velocizzare il processo di selezione.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Gestirai autonomamente il processo di approvvigionamento, dalla verifica dei fabbisogni alla gestione dei fornitori.
Verifica dei fabbisogni di materie prime; gestione fornitori (esistenti e nuovi); negoziazione e acquisto di materiali per la produzione e campionature; verifica della corrispondenza tra consegne e piani di produzione; controllo fatture.
Si richiede esperienza di 1-2 anni nel ruolo di acquisti, preferibilmente in aziende produttive.
Laurea o diploma ad indirizzo tecnico o economico; padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office); capacità analitica; ottime capacità relazionali e comunicative; abilità di negoziazione; orientamento alla pianificazione e organizzazione; proattività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Specialty Office ricerca un Impiegato Ufficio Acquisti per azienda leader nei servizi di consulenza e progettazione di soluzioni per la comunicazione. Questa posizione rappresenta un'opportunità significativa per entrare a far parte di un team dinamico e in crescita. L'azienda è alla ricerca attiva di candidati qualificati e desidera velocizzare il processo di selezione.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Gestirai autonomamente il processo di approvvigionamento, dalla verifica dei fabbisogni alla gestione dei fornitori.
Verifica dei fabbisogni di materie prime; gestione fornitori (esistenti e nuovi); negoziazione e acquisto di materiali per la produzione e campionature; verifica della corrispondenza tra consegne e piani di produzione; controllo fatture.
Si richiede esperienza di 1-2 anni nel ruolo di acquisti, preferibilmente in aziende produttive.
Laurea o diploma ad indirizzo tecnico o economico; padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office); capacità analitica; ottime capacità relazionali e comunicative; abilità di negoziazione; orientamento alla pianificazione e organizzazione; proattività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.