Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda del settore alimentare della provincia di Cremona un
Impiegato Amministrativo con comprovata esperienza nella gestione amministrativa e contabile di cantiere
La risorsa sarà responsabile del supporto alle attività amministrative, con particolare focus sulla contabilità di commessa/cantiere, operando in autonomia esecutiva, nel rispetto delle procedure aziendali e in stretta collaborazione con i reparti tecnici e contabili.
Sede di lavoro: provincia di Cremona.
Orario di lavoro: tempo pieno.
Si offre: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione. RAL fascia 30.000€ – 35.000€
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Gestione della contabilità di cantiere, inclusa la raccolta, verifica e registrazione dei costi diretti e indiretti legati alle attività di produzione e installazione.
Analisi e controllo dei centri di costo per cantiere, monitoraggio dello scostamento rispetto al budget.
Supporto alla redazione dei SAL (Stati Avanzamento Lavori) e gestione dei rapporti con il reparto tecnico per la rendicontazione lavori.
Controllo e archiviazione di documenti quali fatture fornitori, DDT, bolle, contratti e subappalti legati ai cantieri.
Collaborazione con l’ufficio amministrativo centrale per la chiusura mensile dei conti e la redazione dei bilanci provvisori.
Verifica e gestione dei documenti obbligatori di cantiere (certificati DURC, POS, documentazione sicurezza, ecc.).
Elaborazione reportistica periodica sulle attività di cantiere.
Esperienza pregressa nel ruolo, con focus sulla contabilità di cantiere.
Ottima conoscenza delle principali normative fiscali e contabili relative alla gestione di commesse e subappalti.
Buona padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali contabili (es. Teamsystem, SAP, Zucchetti, ecc.).
Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche (titolo preferenziale).
Capacità di analisi, attenzione al dettaglio e precisione.
Autonomia operativa, spirito di collaborazione e capacità di lavorare per obiettivi e scadenze.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda del settore alimentare della provincia di Cremona un
Impiegato Amministrativo con comprovata esperienza nella gestione amministrativa e contabile di cantiere
La risorsa sarà responsabile del supporto alle attività amministrative, con particolare focus sulla contabilità di commessa/cantiere, operando in autonomia esecutiva, nel rispetto delle procedure aziendali e in stretta collaborazione con i reparti tecnici e contabili.
Sede di lavoro: provincia di Cremona.
Orario di lavoro: tempo pieno.
Si offre: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione. RAL fascia 30.000€ – 35.000€
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Gestione della contabilità di cantiere, inclusa la raccolta, verifica e registrazione dei costi diretti e indiretti legati alle attività di produzione e installazione.
Analisi e controllo dei centri di costo per cantiere, monitoraggio dello scostamento rispetto al budget.
Supporto alla redazione dei SAL (Stati Avanzamento Lavori) e gestione dei rapporti con il reparto tecnico per la rendicontazione lavori.
Controllo e archiviazione di documenti quali fatture fornitori, DDT, bolle, contratti e subappalti legati ai cantieri.
Collaborazione con l’ufficio amministrativo centrale per la chiusura mensile dei conti e la redazione dei bilanci provvisori.
Verifica e gestione dei documenti obbligatori di cantiere (certificati DURC, POS, documentazione sicurezza, ecc.).
Elaborazione reportistica periodica sulle attività di cantiere.
Esperienza pregressa nel ruolo, con focus sulla contabilità di cantiere.
Ottima conoscenza delle principali normative fiscali e contabili relative alla gestione di commesse e subappalti.
Buona padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali contabili (es. Teamsystem, SAP, Zucchetti, ecc.).
Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche (titolo preferenziale).
Capacità di analisi, attenzione al dettaglio e precisione.
Autonomia operativa, spirito di collaborazione e capacità di lavorare per obiettivi e scadenze.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.