Ti piacerebbe metterti in gioco e lavorare per una realtà innovativa, leader nel settore del packaging alimentare?
Randstad Italia SPA, divisione inhouse, ricerca per prestigiosa multinazionale cliente un
SUPPLY PLANNER
Si offre: iniziale inserimento in somministrazione di 12 mesi.
Luogo di lavoro: Modena (MO).
Orario di lavoro: full time.
Retribuzione annua: 40000€ - 50000€
Quali saranno le responsabilità del supply planner?
controllare e ottimizzare gli inventari in base alle fluttuazioni della domanda e alla produzione prevista;
seguire il processo S&OP e avere la leadership in situazioni di continuità operativa aziendale (BCP) e di crisi relative al portafoglio di prodotti AM assegnato;
coordinare e partecipare a progetti di miglioramento continuo che coinvolgono stabilimenti, regioni, funzioni globali e operazioni di mercato;
elaborare analisi dei dati per supportare decisioni strategiche.
Quali requisiti sono richiesti?
esperienza di almeno 2 anni maturata in un ambiente di supply chain dinamico e multiculturale;
spiccate capacità analitiche, di risoluzione dei problemi e di decision-making rapido basato su dati concreti;
la conoscenza di SAP IBP e SAP S/4HANA è altamente apprezzata;
ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una lingua aggiuntiva è un plus;
ottime capacità comunicative e di collaborazione con colleghi e stakeholder completano il profilo.
Se può interessarti una posizione stimolante in un contesto internazionale, non esitare a candidarti!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti piacerebbe metterti in gioco e lavorare per una realtà innovativa, leader nel settore del packaging alimentare?
Randstad Italia SPA, divisione inhouse, ricerca per prestigiosa multinazionale cliente un
SUPPLY PLANNER
Si offre: iniziale inserimento in somministrazione di 12 mesi.
Luogo di lavoro: Modena (MO).
Orario di lavoro: full time.
Retribuzione annua: 40000€ - 50000€
Quali saranno le responsabilità del supply planner?
controllare e ottimizzare gli inventari in base alle fluttuazioni della domanda e alla produzione prevista;
seguire il processo S&OP e avere la leadership in situazioni di continuità operativa aziendale (BCP) e di crisi relative al portafoglio di prodotti AM assegnato;
coordinare e partecipare a progetti di miglioramento continuo che coinvolgono stabilimenti, regioni, funzioni globali e operazioni di mercato;
elaborare analisi dei dati per supportare decisioni strategiche.
Quali requisiti sono richiesti?
esperienza di almeno 2 anni maturata in un ambiente di supply chain dinamico e multiculturale;
spiccate capacità analitiche, di risoluzione dei problemi e di decision-making rapido basato su dati concreti;
la conoscenza di SAP IBP e SAP S/4HANA è altamente apprezzata;
ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una lingua aggiuntiva è un plus;
ottime capacità comunicative e di collaborazione con colleghi e stakeholder completano il profilo.
Se può interessarti una posizione stimolante in un contesto internazionale, non esitare a candidarti!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.