Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante azienda cliente del settore Fashion Retail, stiamo selezionando un :
Facility Specialist - SERVIZI TECNICI & PROJECT MANAGEMENT
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
La risorsa sarà coinvolta nelle attività legate ai Servizi Tecnici, Facility Management e Project Management, in stretta collaborazione con il Responsabile di funzione, si occuperà di:
Partecipare allo sviluppo fisico dell’azienda, contribuendo alla realizzazione di migliorie tecniche e interventi manutentivi su punti vendita e uffici, con attenzione all’ottimizzazione dei costi.
Organizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria secondo criteri di efficienza, efficacia, rispetto dei tempi e dei budget definiti.
Curare la definizione e il monitoraggio delle procedure tecniche, al fine di garantire la sicurezza nei punti vendita e negli uffici.
Gestire la documentazione tecnica, assicurando un’archiviazione ordinata e l’aggiornamento costante dei dati tecnici aziendali.
Assicurare il funzionamento ottimale degli impianti, delle attrezzature e dei locali aziendali, in termini di sicurezza, efficienza ed efficacia operativa.
Gestire i rapporti con fornitori e manutentori esterni, occupandosi del monitoraggio tecnico, analisi dei preventivi, approvazione materiali, prototipia, validazione dei disegni esecutivi e supervisione dell’installazione.
Collaborare alla gestione dei contratti con fornitori di servizi e utenze, nonché alla supervisione dei manutentori interni ed esterni.
Supportare il Responsabile della Sicurezza (D. Lgs. 81/08) per gli aspetti tecnici, coordinando gli interventi necessari sulla base delle segnalazioni ricevute.
Affiancare la gestione operativa di nuove aperture, restyling e refitting, con responsabilità sulla realizzazione delle opere, coordinando attività progettuali, tecniche, economiche e autorizzative.
Collaborare alla direzione lavori, partecipando al controllo e al coordinamento delle attività di cantiere, garantendo il rispetto delle norme in materia di sicurezza e prevenzione, nonché la gestione della contabilità delle lavorazioni.
Contribuire allo sviluppo di layout e rendering per i progetti assegnati, anche in collaborazione con studi di architettura esterni.
Organizzare e strutturare i flussi operativi e i processi di gestione dei progetti, al fine di garantirne l’efficienza e il controllo.
Supervisionare il rispetto delle procedure tecniche di sicurezza nei punti vendita e negli uffici.
Supportare la gestione dei servizi di facility, inclusi pulizia, smaltimento rifiuti, parco auto, security e altri servizi generali aziendali.
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo all'interno di aziende strutturate, preferibilmente nel settore retail o GDO.
Laurea a indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria.
Solida esperienza nell’organizzazione e gestione dei servizi tecnici aziendali.
Ottime competenze nella gestione delle attività di manutenzione, direzione lavori e nei sistemi di gestione della sicurezza sul lavoro e in azienda.
Conoscenza approfondita delle normative di riferimento, della direzione di cantiere, dei capitolati di appalto, dei computi metrici e delle valutazioni tecnico-economiche.
Competenze tecniche trasversali in ambito elettrico, meccanico, edile, progettazione e fitting.
Padronanza degli strumenti e delle logiche di Project Management.
Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, software di progettazione CAD, modellazione 3D, rendering e gestionali aziendali.
Buona conoscenza dell’inglese tecnico.
Competenze trasversali:
Eccellenti capacità comunicative, relazionali, gestionali e organizzative.
Attitudine alla pianificazione, analisi e al problem solving.
Forte orientamento al cliente interno, creatività e spiccato senso estetico.
Flessibilità, precisione, attenzione al dettaglio e orientamento al risultato.
Elevata autonomia, capacità di gestione dello stress e propensione a operare in contesti complessi e dinamici.
Richiesta disponibilità a trasferte/spostamenti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Facility Specialist - SERVIZI TECNICI & PROJECT MANAGEMENT
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
La risorsa sarà coinvolta nelle attività legate ai Servizi Tecnici, Facility Management e Project Management, in stretta collaborazione con il Responsabile di funzione, si occuperà di:
Partecipare allo sviluppo fisico dell’azienda, contribuendo alla realizzazione di migliorie tecniche e interventi manutentivi su punti vendita e uffici, con attenzione all’ottimizzazione dei costi.
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Curare la definizione e il monitoraggio delle procedure tecniche, al fine di garantire la sicurezza nei punti vendita e negli uffici.
Gestire la documentazione tecnica, assicurando un’archiviazione ordinata e l’aggiornamento costante dei dati tecnici aziendali.
Assicurare il funzionamento ottimale degli impianti, delle attrezzature e dei locali aziendali, in termini di sicurezza, efficienza ed efficacia operativa.
Gestire i rapporti con fornitori e manutentori esterni, occupandosi del monitoraggio tecnico, analisi dei preventivi, approvazione materiali, prototipia, validazione dei disegni esecutivi e supervisione dell’installazione.
Collaborare alla gestione dei contratti con fornitori di servizi e utenze, nonché alla supervisione dei manutentori interni ed esterni.
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Affiancare la gestione operativa di nuove aperture, restyling e refitting, con responsabilità sulla realizzazione delle opere, coordinando attività progettuali, tecniche, economiche e autorizzative.
Collaborare alla direzione lavori, partecipando al controllo e al coordinamento delle attività di cantiere, garantendo il rispetto delle norme in materia di sicurezza e prevenzione, nonché la gestione della contabilità delle lavorazioni.
Contribuire allo sviluppo di layout e rendering per i progetti assegnati, anche in collaborazione con studi di architettura esterni.
Organizzare e strutturare i flussi operativi e i processi di gestione dei progetti, al fine di garantirne l’efficienza e il controllo.
Supervisionare il rispetto delle procedure tecniche di sicurezza nei punti vendita e negli uffici.
Supportare la gestione dei servizi di facility, inclusi pulizia, smaltimento rifiuti, parco auto, security e altri servizi generali aziendali.
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Solida esperienza nell’organizzazione e gestione dei servizi tecnici aziendali.
Ottime competenze nella gestione delle attività di manutenzione, direzione lavori e nei sistemi di gestione della sicurezza sul lavoro e in azienda.
Conoscenza approfondita delle normative di riferimento, della direzione di cantiere, dei capitolati di appalto, dei computi metrici e delle valutazioni tecnico-economiche.
Competenze tecniche trasversali in ambito elettrico, meccanico, edile, progettazione e fitting.
Padronanza degli strumenti e delle logiche di Project Management.
Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, software di progettazione CAD, modellazione 3D, rendering e gestionali aziendali.
Buona conoscenza dell’inglese tecnico.
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Eccellenti capacità comunicative, relazionali, gestionali e organizzative.
Attitudine alla pianificazione, analisi e al problem solving.
Forte orientamento al cliente interno, creatività e spiccato senso estetico.
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