Randstad Italia ricerca un/una Phone Collector per un'importante azienda cliente. Cerchiamo una persona giovane, dinamica e motivata a crescere professionalmente in un ambiente stimolante.
Sede di lavoro: Milano, zona Cairoli
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su turnazioni variabili (8-17, 9-18, 10-19)
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga
Benefit: buoni pasto
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Ti occuperai della gestione dei rapporti con i clienti morosi, con l'obiettivo di recuperare i crediti insoluti. Collaborerai a stretto contatto con la forza vendita per garantire l'efficacia delle procedure di incasso.
Nello specifico le attività saranno:
• Gestione dei rapporti con i clienti morosi;
• Predisposizione e gestione dei piani di rientro, previa approvazione;
• Attività di sollecito per i pagamenti dei clienti inadempienti;
• Collaborazione con la forza vendita per coordinare le procedure di incasso;
• Gestione dello sblocco degli ordini.
Si richiede una forte motivazione, dinamicità e problem-solving. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma è fondamentale dimostrare entusiasmo e volontà di apprendere.
I requisiti che stiamo cercando sono.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia ricerca un/una Phone Collector per un'importante azienda cliente. Cerchiamo una persona giovane, dinamica e motivata a crescere professionalmente in un ambiente stimolante.
Sede di lavoro: Milano, zona Cairoli
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su turnazioni variabili (8-17, 9-18, 10-19)
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga
Benefit: buoni pasto
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Ti occuperai della gestione dei rapporti con i clienti morosi, con l'obiettivo di recuperare i crediti insoluti. Collaborerai a stretto contatto con la forza vendita per garantire l'efficacia delle procedure di incasso.
Nello specifico le attività saranno:
• Gestione dei rapporti con i clienti morosi;
• Predisposizione e gestione dei piani di rientro, previa approvazione;
• Attività di sollecito per i pagamenti dei clienti inadempienti;
• Collaborazione con la forza vendita per coordinare le procedure di incasso;
• Gestione dello sblocco degli ordini.
Si richiede una forte motivazione, dinamicità e problem-solving. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma è fondamentale dimostrare entusiasmo e volontà di apprendere.
I requisiti che stiamo cercando sono.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.