Per industria del settore metalmeccanico cerchiamo una figura junior da inserire come
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E BACK-OFFICE COMMERCIALE
Luogo di lavoro: Tolentino (MC)
Orario di lavoro: full-time dal Lun al Ven
Tipo di contratto: somministrazione tempo determinato e successivo inserimento in apprendistato.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Di cosa ti occuperai?
La figura che stiamo selezionando si occuperà inizialmente del supporto commerciale in back-office per il lancio di una nuova divisione di prodotti; inserito a supporto del team commerciale estero già esistente, gestirà l'attività di contatto clienti, segreteria ed amministrazione di base.
Successivamente - dopo un percorso interno di formazione e sviluppo - si occuperà personalmente dell'amministrazione su clienti esteri.
Che requisiti cerchiamo?
Il candidato ideale è un Diplomato in Ragioneria (o formazione economica simile), anche senza esperienza,
con attitudine commerciale ed ottima conoscenza dell'inglese; oppure un Diplomato/Laureato in ambito lingue estere disponibile per ruoli in area amministrativa.
La posizione è finalizzata ad un inserimento stabile in azienda, se pensi di avere le caratteristiche giuste candidati al più presto!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
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con attitudine commerciale ed ottima conoscenza dell'inglese; oppure un Diplomato/Laureato in ambito lingue estere disponibile per ruoli in area amministrativa.
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