Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca:
Operatori Call Center Inbound per Assistenza Stradale e Back Office Settore Assicurativo (Lingua Inglese).
Sogni un lavoro dinamico e stimolante, in cui puoi mettere in gioco le tue capacità di problem solving e la tua attitudine al servizio clienti? Unisciti a noi!
Randstad Italia, per conto di un'importante azienda cliente, sta cercando Operatori Call Center Inbound per supportare i clienti di un’importante assicurazione fornendo loro il servizio di soccorso stradale e nelle attività di back office assicurativo. Se pensi che il lavoro in call center si limiti alla gestione delle chiamate, ti sorprenderà scoprire che in questo ruolo avrai anche l’opportunità di svolgere attività impiegatizie, come la gestione della documentazione e delle comunicazioni via mail.
Cosa Offriamo:
Formazione gratuita: Un corso di formazione Formatemp in modalità mista (da remoto e in presenza), dal 19 Maggio al 28 Maggio, precontrattuale e non retribuito, in cui ti verranno fornite tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio il tuo lavoro.
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 1 mese, con possibilità di proroghe e, a lungo termine, di inserimento diretto.
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi, con 5 giorni lavorativi e 2 di riposo, su turni programmati dall’azienda con una settimana di anticipo.
Retribuzione: Stipendio di circa 11,30 euro lordi/h secondo il CCNL Assicurativo ANIA A1.
Zona di lavoro: Torino Sud
Retribuzione oraria: 11 - 13€
Le tue mansioni:
Gestione delle chiamate inbound in italiano e in inglese per richieste di assistenza stradale da parte di clienti di un gruppo assicurativo di rilievo.
Organizzazione del soccorso stradale, prenotazione auto a noleggio e gestione del rientro dei passeggeri.
Predisposizione della documentazione e attività di back office, oltre alla gestione delle comunicazioni via mail.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore.
Conoscenza della lingua inglese a livello B1-B2 (è indispensabile per il ruolo).
Preferibile esperienza pregressa in call center, preferibilmente in ambito assicurativo.
Ottima comunicazione e capacità di ascolto.
Problem solving e capacità di lavorare sotto pressione.
Ottima gestione di più applicativi e buon utilizzo del PC.
Disponibilità a lavorare su turni, compresi festivi e weekend (anche nel periodo estivo), con circa 2/3 turni notturni al mese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cosa Offriamo:
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Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi, con 5 giorni lavorativi e 2 di riposo, su turni programmati dall’azienda con una settimana di anticipo.
Retribuzione: Stipendio di circa 11,30 euro lordi/h secondo il CCNL Assicurativo ANIA A1.
Zona di lavoro: Torino Sud
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