Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per realtà produttiva del territorio stiamo ricercando un:
BACK OFFICE COMMERCIALE lingua TEDESCA
Sede di lavoro: Provincia di Brescia
Orario di lavoro: full time
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
interfaccia con i clienti per la gestione delle richieste d’offerta, ordini e supporto tecnico
collaborazione con ufficio programmazione della produzione e logistica per definire le tempistiche di disponibilità della merce al fine di aggiornare il cliente
controllo delle scorte e dei tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche
collaborazione con l'ufficio vendite e marketing
Quali requisiti cerchiamo?
ottima conoscenza del tedesco e dell’inglese sia scritto che parlato ed eventuale altra lingua
esperienza pregressa nel ruolo
buona conoscenza del pacchetto Office
capacità di lavorare in team e risoluzione dei problemi
predisposizione all’attività commerciale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per realtà produttiva del territorio stiamo ricercando un:
BACK OFFICE COMMERCIALE lingua TEDESCA
Sede di lavoro: Provincia di Brescia
Orario di lavoro: full time
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
interfaccia con i clienti per la gestione delle richieste d’offerta, ordini e supporto tecnico
collaborazione con ufficio programmazione della produzione e logistica per definire le tempistiche di disponibilità della merce al fine di aggiornare il cliente
controllo delle scorte e dei tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche
collaborazione con l'ufficio vendite e marketing
Quali requisiti cerchiamo?
ottima conoscenza del tedesco e dell’inglese sia scritto che parlato ed eventuale altra lingua
esperienza pregressa nel ruolo
buona conoscenza del pacchetto Office
capacità di lavorare in team e risoluzione dei problemi
predisposizione all’attività commerciale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.