Italo ricerca e seleziona 3 Hostess & Steward di Stazione per la sede di Verona
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Le attività dell’Hostess e Steward di Stazione all'interno delle biglietterie e delle lounge di Italo SpA:
• Svolge attività legate alla vendita e promozione dei prodotti e servizi Italo;
• Propone e vende la corretta soluzione di viaggio per ciascun viaggiatore, cercando di
comprenderne i bisogni e necessità;
• Gestisce le attività di informazione e supporto ai viaggiatori, con particolare attenzione alla
gestione delle anormalità di esercizio/servizio per garantire una adeguata assistenza alla
clientela;
• Cura il decoro e riordino degli ambienti di Stazione (Biglietterie e Lounge), curando il
monitoraggio delle attività svolte da fornitori esterni, nonché il monitoraggio degli apparati e
degli equipaggiamenti di stazione;
• Instaura un rapporto di fiducia con i propri Viaggiatori offrendo ascolto, professionalità,
passione ed educazione;
• Supporta lo Station Manager per tutte le attività operative;
• Svolge attività di assistenza e accoglienza della clientela, curandone il comfort e le relazioni;
• Rappresenta nello stile e nei comportamenti il Brand e i Valori Italo.
Requisiti e competenze:
Soft Skills:
I candidati selezionati saranno inseriti in un corso di formazione della durata di un mese circa, con inizio previsto ad Aprile 2025
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Italo ricerca e seleziona 3 Hostess & Steward di Stazione per la sede di Verona
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Le attività dell’Hostess e Steward di Stazione all'interno delle biglietterie e delle lounge di Italo SpA:
• Svolge attività legate alla vendita e promozione dei prodotti e servizi Italo;
• Propone e vende la corretta soluzione di viaggio per ciascun viaggiatore, cercando di
comprenderne i bisogni e necessità;
• Gestisce le attività di informazione e supporto ai viaggiatori, con particolare attenzione alla
gestione delle anormalità di esercizio/servizio per garantire una adeguata assistenza alla
clientela;
• Cura il decoro e riordino degli ambienti di Stazione (Biglietterie e Lounge), curando il
monitoraggio delle attività svolte da fornitori esterni, nonché il monitoraggio degli apparati e
degli equipaggiamenti di stazione;
• Instaura un rapporto di fiducia con i propri Viaggiatori offrendo ascolto, professionalità,
passione ed educazione;
• Supporta lo Station Manager per tutte le attività operative;
• Svolge attività di assistenza e accoglienza della clientela, curandone il comfort e le relazioni;
• Rappresenta nello stile e nei comportamenti il Brand e i Valori Italo.
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Soft Skills:
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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