Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un:
Building manager
Sede di Lavoro: Bologna
Si offre:
Formazione professionale;
Contratto a tempo indeterminato (L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate);
Auto tecnica.
Annual Salary: 34000€ - 40000€
Principali attività e responsabilità:
Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;
Assicurare l’elaborazione del programma e l’erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;
Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni;
Assicurare l’applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
Assicurare l’organizzazione e l’efficienza della funzione e dei relativi processi;
Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
Analizzare i report di commessa;
Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell’ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione);
Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;
Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti;
Gestire i rapporti con la committenza;
Analisi costi delle attività svolte;
Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;
Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale;
Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori.
Si richiede:
Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari;
Esperienza pregressa in ruolo analogo;
Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori.
Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;
Conoscenza dei sistemi di contabilità;
Padronanza fogli elettronici (Excel);
Conoscenza dei principali applicativi informatici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un:
Building manager
Sede di Lavoro: Bologna
Si offre:
Formazione professionale;
Contratto a tempo indeterminato (L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate);
Auto tecnica.
Annual Salary: 34000€ - 40000€
Principali attività e responsabilità:
Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;
Assicurare l’elaborazione del programma e l’erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;
Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni;
Assicurare l’applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
Assicurare l’organizzazione e l’efficienza della funzione e dei relativi processi;
Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
Analizzare i report di commessa;
Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell’ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione);
Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;
Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti;
Gestire i rapporti con la committenza;
Analisi costi delle attività svolte;
Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;
Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale;
Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori.
Si richiede:
Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari;
Esperienza pregressa in ruolo analogo;
Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori.
Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;
Conoscenza dei sistemi di contabilità;
Padronanza fogli elettronici (Excel);
Conoscenza dei principali applicativi informatici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.