Randstad Italia Spa, specialty Office, ricerca, per azienda italiana attiva nel campo dell'ospitalità una figura di back office amministrativo per gli uffici di Milano
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- gestione e controllo prenotazioni;
- gestione e controllo anagrafiche clienti;
- controllo incassi e recupero crediti;
- gestione e controllo pagamenti partner
Competenze richieste:
- Laurea triennale o esperienza compatibile con il ruolo proposto
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel
- competenze ed esperienza in ambito amministrativo
- Attitudine all'analisi numerica
- Forte orientamento al team work
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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- controllo incassi e recupero crediti;
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- Forte orientamento al team work
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