Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande realtà?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia, per importante azienda cliente ricerca un
OPERATORE CALL CENTER
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato
Sede di lavoro: Frascati
Orario di lavoro: full time su turni (6:00-14:00 e 14:00-22:00)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
supportare il cliente che necessita di assistenza;
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
svolgere attività di assistenza tecnica.
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di Scuola Superiore;
spiccate doti relazionali e comunicative;
attenzione alle esigenze del cliente;
buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande realtà?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia, per importante azienda cliente ricerca un
OPERATORE CALL CENTER
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato
Sede di lavoro: Frascati
Orario di lavoro: full time su turni (6:00-14:00 e 14:00-22:00)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
supportare il cliente che necessita di assistenza;
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
svolgere attività di assistenza tecnica.
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di Scuola Superiore;
spiccate doti relazionali e comunicative;
attenzione alle esigenze del cliente;
buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.