Stai cercando una nuova opportunità professionale nel mondo della logistica?
Randstad Italia, filiale di Fidenza, per multinazionale specializzata in logistica e trasporti internazionali , ricerca un
IMPIEGATO LOGISTICO
Sede di lavoro: Fidenza
Orario di lavoro: Full Time
Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi e successivo scopo assunzione
Inquadramento: da valutare in base all'esperienza
Mandaci il tuo cv a: fidenza@randstad.it e sarai ricontattato oppure candidati direttamente al nostro annuncio!
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
gestire la pianificazione delle lavorazioni e degli ordini a magazzino, garantendo il rispetto dei KPI aziendali;
coordinare e ottimizzare il piano carichi giornaliero in collaborazione con il magazzino;
gestire il programma di affido delle spedizioni, assicurando che gli ordini siano spediti correttamente e nei tempi stabiliti;
gestire reclami e problematiche legate a trasporti e spedizioni, supportando il cliente e risolvendo emergenze (come back order);
trasmettere giornalmente i file relativi ai carichi domiciliari e ospedalieri al sistema gestionale;
Diploma di scuola media superiore;
conoscenza delle principali applicazioni software;
buona conoscenza della lingua inglese;
ottime capacità comunicative e relazionali;
spirito di iniziativa e forte orientamento ai risultati;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Stai cercando una nuova opportunità professionale nel mondo della logistica?
Randstad Italia, filiale di Fidenza, per multinazionale specializzata in logistica e trasporti internazionali , ricerca un
IMPIEGATO LOGISTICO
Sede di lavoro: Fidenza
Orario di lavoro: Full Time
Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi e successivo scopo assunzione
Inquadramento: da valutare in base all'esperienza
Mandaci il tuo cv a: fidenza@randstad.it e sarai ricontattato oppure candidati direttamente al nostro annuncio!
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
gestire la pianificazione delle lavorazioni e degli ordini a magazzino, garantendo il rispetto dei KPI aziendali;
coordinare e ottimizzare il piano carichi giornaliero in collaborazione con il magazzino;
gestire il programma di affido delle spedizioni, assicurando che gli ordini siano spediti correttamente e nei tempi stabiliti;
gestire reclami e problematiche legate a trasporti e spedizioni, supportando il cliente e risolvendo emergenze (come back order);
trasmettere giornalmente i file relativi ai carichi domiciliari e ospedalieri al sistema gestionale;
Diploma di scuola media superiore;
conoscenza delle principali applicazioni software;
buona conoscenza della lingua inglese;
ottime capacità comunicative e relazionali;
spirito di iniziativa e forte orientamento ai risultati;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.