Randstad Italia SpA rende noto che ACI GLOBAL S.p.A. ha indetto una selezione per la figura professionale di: Operatore/Operatrice di centrale di assistenza
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link:
https://selezione.pa.randstad.it/operatoreassistenzaaciglobal2025
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, H24, con avvicendamento su turni.
Sede di lavoro: Milano.
Inquadramento: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, part-time 30 ore medie settimanali.
I candidati opereranno nell’ambito della Direzione Operativa e si occuperanno di:
Definire ed attivare le prestazioni che rispondono alle esigenze dei clienti, organizzando anche le attività connesse al proseguimento del viaggio;
Seguire le varie fasi dell’assistenza, fornire le informazioni di supporto e finalizzare l’intero ciclo di adempimenti tecnico-gestionali nell’ambito di procedure aziendali stabilite.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Requisiti obbligatori:
Diploma di scuola superiore di secondo grado o laurea
Disponibilità a lavorare su turni H24, anche nei notturni, nei week end e nei festivi
Disponibilità immediata all’assunzione
Requisiti preferenziali:
Pregresse esperienze lavorative in call center inbound di assistenza al cliente e/o in call center outbound
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia SpA rende noto che ACI GLOBAL S.p.A. ha indetto una selezione per la figura professionale di: Operatore/Operatrice di centrale di assistenza
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link:
https://selezione.pa.randstad.it/operatoreassistenzaaciglobal2025
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, H24, con avvicendamento su turni.
Sede di lavoro: Milano.
Inquadramento: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, part-time 30 ore medie settimanali.
I candidati opereranno nell’ambito della Direzione Operativa e si occuperanno di:
Definire ed attivare le prestazioni che rispondono alle esigenze dei clienti, organizzando anche le attività connesse al proseguimento del viaggio;
Seguire le varie fasi dell’assistenza, fornire le informazioni di supporto e finalizzare l’intero ciclo di adempimenti tecnico-gestionali nell’ambito di procedure aziendali stabilite.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Requisiti obbligatori:
Diploma di scuola superiore di secondo grado o laurea
Disponibilità a lavorare su turni H24, anche nei notturni, nei week end e nei festivi
Disponibilità immediata all’assunzione
Requisiti preferenziali:
Pregresse esperienze lavorative in call center inbound di assistenza al cliente e/o in call center outbound
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.