Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2) E DELLA LINGUA INGLESE (B2)
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00 alle 20:00. Possibilità di smart working,
Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, lavoro in smartworking, corso di formazione iniziale retribuito.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovrà:
dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet.
gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti;
offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
Ottima conoscenza della lingua FRANCESE (C1/C2) della lingua INGLESE (B2)
Passione per il mondo del pet;
Buona conoscenza della lingua italiana;
Capacità di entrare in empatia con il prossimo;
Offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande;
Capacità di problem solving.
ZONA FIUMICINO (PARCO LEONARDO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2) E DELLA LINGUA INGLESE (B2)
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00 alle 20:00. Possibilità di smart working,
Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, lavoro in smartworking, corso di formazione iniziale retribuito.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovrà:
dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet.
gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti;
offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
Ottima conoscenza della lingua FRANCESE (C1/C2) della lingua INGLESE (B2)
Passione per il mondo del pet;
Buona conoscenza della lingua italiana;
Capacità di entrare in empatia con il prossimo;
Offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande;
Capacità di problem solving.
ZONA FIUMICINO (PARCO LEONARDO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.