Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per azienda specializzata in ambito tessile, stiamo ricercando una figura come:
IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE ABBIGLIAMENTO SPORTIVO
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
L’impiegato commerciale che stiamo selezionando a riporto della Direzione si occuperà di gestire le seguenti attività:
Gestire e curare le relazioni con i clienti già esistenti;
Individuare nuovi fornitori e curare i contatti commerciali;
Garantire costantemente la soddisfazione della clientela;
Sviluppare nuove strategie di business;
Fornire un supporto al team commerciale interno all’azienda;
Compilare e aggiornare tutta la documentazione amministrativa e tecnico-commerciale;
Partecipare a fiere di settore all’estero per promuovere l’immagine aziendale.
Desideriamo entrare in contatto con una figura in possesso dei seguenti requisiti:
Titolo di studio: diploma o laurea
Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese
Esperienza di almeno 1/2 anni in ambito commerciale
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Spiccate doti comunicative e di teamworking
Capacità organizzative e di problem solving
Propensione al cliente.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento contrattuale saranno commisurate in base all’esperienza.
Luogo di lavoro: Torino.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per azienda specializzata in ambito tessile, stiamo ricercando una figura come:
IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE ABBIGLIAMENTO SPORTIVO
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
L’impiegato commerciale che stiamo selezionando a riporto della Direzione si occuperà di gestire le seguenti attività:
Gestire e curare le relazioni con i clienti già esistenti;
Individuare nuovi fornitori e curare i contatti commerciali;
Garantire costantemente la soddisfazione della clientela;
Sviluppare nuove strategie di business;
Fornire un supporto al team commerciale interno all’azienda;
Compilare e aggiornare tutta la documentazione amministrativa e tecnico-commerciale;
Partecipare a fiere di settore all’estero per promuovere l’immagine aziendale.
Desideriamo entrare in contatto con una figura in possesso dei seguenti requisiti:
Titolo di studio: diploma o laurea
Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese
Esperienza di almeno 1/2 anni in ambito commerciale
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Spiccate doti comunicative e di teamworking
Capacità organizzative e di problem solving
Propensione al cliente.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento contrattuale saranno commisurate in base all’esperienza.
Luogo di lavoro: Torino.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.