Randstad filiale di Busto Arsizio ricerca per azienda cliente Addetta/o custumer care e gestione ordini, la risorsa nello specifico di occuperà di supportare l'ufficio commerciale nell’interfacciarsi con i clienti e con la
produzione interna per garantire la corretta gestione degli ordini e la soddisfazione del cliente.
Retribuzione oraria: 9 - 10€
Preparazione e invio di offerte commerciali ai clienti.
• Ricezione e gestione degli ordini, interfacciandosi con la produzione per i termini di
consegna.
• Invio delle conferme d'ordine ai clienti e monitoraggio dello stato di avanzamento per
garantire il rispetto delle scadenze.
• Gestione dei documenti di trasporto e dei documenti accessori necessari per le spedizioni
internazionali.
• Organizzazione delle spedizioni, sia con mezzi propri che con trasportatori esterni.
• Gestione delle richieste di campioni da parte dei clienti, preparazione e spedizione dei
campioni e comunicazione con i clienti per garantire la loro soddisfazione.
• Partecipazione alla preparazione e gestione delle manifestazioni fieristiche, inclusa la
preparazione di cataloghi, campioni e altro materiale promozionale.
• Supporto nella raccolta e gestione dei contatti post-fiera e nella promozione delle attività
commerciali.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata); la conoscenza dello
spagnolo sarà considerata un plus.
• Privilegiamo esperienza pregressa in ruoli simili nel settore manifatturiero.
• Capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
• Abilità nel gestire più attività contemporaneamente e nel rispettare le scadenze.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad filiale di Busto Arsizio ricerca per azienda cliente Addetta/o custumer care e gestione ordini, la risorsa nello specifico di occuperà di supportare l'ufficio commerciale nell’interfacciarsi con i clienti e con la
produzione interna per garantire la corretta gestione degli ordini e la soddisfazione del cliente.
Retribuzione oraria: 9 - 10€
Preparazione e invio di offerte commerciali ai clienti.
• Ricezione e gestione degli ordini, interfacciandosi con la produzione per i termini di
consegna.
• Invio delle conferme d'ordine ai clienti e monitoraggio dello stato di avanzamento per
garantire il rispetto delle scadenze.
• Gestione dei documenti di trasporto e dei documenti accessori necessari per le spedizioni
internazionali.
• Organizzazione delle spedizioni, sia con mezzi propri che con trasportatori esterni.
• Gestione delle richieste di campioni da parte dei clienti, preparazione e spedizione dei
campioni e comunicazione con i clienti per garantire la loro soddisfazione.
• Partecipazione alla preparazione e gestione delle manifestazioni fieristiche, inclusa la
preparazione di cataloghi, campioni e altro materiale promozionale.
• Supporto nella raccolta e gestione dei contatti post-fiera e nella promozione delle attività
commerciali.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata); la conoscenza dello
spagnolo sarà considerata un plus.
• Privilegiamo esperienza pregressa in ruoli simili nel settore manifatturiero.
• Capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
• Abilità nel gestire più attività contemporaneamente e nel rispettare le scadenze.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.