Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un
OPERATORE INBOUND SETTORE BANCARIO
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe successive. Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari.
Orario di lavoro: part-time 20 o 30 ore settimanali su 5 giorni, con turni lun-dom nella fascia h24 per i clienti (massimo 2-3 notturni al mese); i turni dopo le 20:30, il sabato pomeriggio e la domenica si svolgono in smart working.
Lavoro in presenza, possibilità di Smart working dopo circa 2 mesi di affiancamento
Luogo di lavoro: Roma Boccea.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, ti occuperai delle seguenti attività:
fornire assistenza ai clienti per l’utilizzo dell’app internet banking e il sito;
supportare i clienti nella risoluzione di problematiche legate al funzionamento della carta;
blocco/sblocco di carte di credito;
gestire le richieste attraverso canali telefonici, email e chat.
Quali requisiti stiamo ricercando?
Diploma di Scuola Media Superiore;
conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office);
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
buona dialettica e propensione commerciale;
forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un
OPERATORE INBOUND SETTORE BANCARIO
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe successive. Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari.
Orario di lavoro: part-time 20 o 30 ore settimanali su 5 giorni, con turni lun-dom nella fascia h24 per i clienti (massimo 2-3 notturni al mese); i turni dopo le 20:30, il sabato pomeriggio e la domenica si svolgono in smart working.
Lavoro in presenza, possibilità di Smart working dopo circa 2 mesi di affiancamento
Luogo di lavoro: Roma Boccea.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, ti occuperai delle seguenti attività:
fornire assistenza ai clienti per l’utilizzo dell’app internet banking e il sito;
supportare i clienti nella risoluzione di problematiche legate al funzionamento della carta;
blocco/sblocco di carte di credito;
gestire le richieste attraverso canali telefonici, email e chat.
Quali requisiti stiamo ricercando?
Diploma di Scuola Media Superiore;
conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office);
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
buona dialettica e propensione commerciale;
forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.