Hai esperienza nel customer service/back office commerciale Italia?
Sei in cerca di una nuova e stimolante opportunità lavorativa che ti consenta di crescere professionalmente?
Randstad Italia, filiale di Vignola, per importante azienda del settore alimentare, ricerca un:
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE ITALIA
Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)
Orario di lavoro: full time, dal lun-ven
Inquadramento: inserimento diretto in azienda
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà inserita all'interno di un team giovane e dinamico, e si occuperà di:
-creazione anagrafiche nuovi clienti;
-inserimento ordini;
-verifica giacenze prodotto;
-corrispondenza quotidiana con agenti e clienti;
-comunicazione con il team presso le filiali commerciali.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Laurea in Economia/Lingue o diploma;
- esperienza pregressa in ambito customer service di almeno 6 mesi;
- la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus;
- capacità di comprendere ed elaborare le richieste, analizzare dati e informazioni;
- dinamicità e operatività.
Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Hai esperienza nel customer service/back office commerciale Italia?
Sei in cerca di una nuova e stimolante opportunità lavorativa che ti consenta di crescere professionalmente?
Randstad Italia, filiale di Vignola, per importante azienda del settore alimentare, ricerca un:
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE ITALIA
Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)
Orario di lavoro: full time, dal lun-ven
Inquadramento: inserimento diretto in azienda
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà inserita all'interno di un team giovane e dinamico, e si occuperà di:
-creazione anagrafiche nuovi clienti;
-inserimento ordini;
-verifica giacenze prodotto;
-corrispondenza quotidiana con agenti e clienti;
-comunicazione con il team presso le filiali commerciali.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Laurea in Economia/Lingue o diploma;
- esperienza pregressa in ambito customer service di almeno 6 mesi;
- la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus;
- capacità di comprendere ed elaborare le richieste, analizzare dati e informazioni;
- dinamicità e operatività.
Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.