Randstad Italia Spa, divisione Office, filiale di Mestre seleziona operatori e operatrici per attività di assistenza inbound su commessa dedicata ad azienda leader nella gestione di soluzioni energetiche e ambientali.
Contratto ANPIT BPO D2 con inizio il 19 maggio 2025
Formazione strutturata e completa (obbligatoria)
Contesto dinamico, professionale e in costante crescita
Possibilità di continuità e sviluppo all’interno della commessa
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
Gestione chiamate in entrata da parte degli utenti del servizio
Raccolta segnalazioni, informazioni tecniche e smistamento verso i reparti di competenza
Inserimento dati a sistema e aggiornamento delle richieste
Supporto nella gestione operativa delle richieste secondo gli SLA previsti
Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
Conoscenza base del PC e rapidità nell’utilizzo di gestionali
Disponibilità alla formazione obbligatoria in presenza dal 12 maggio
Flessibilità oraria: disponibilità a lavorare su turni compresi tra le 6:00 e le 22:00, 7 giorni su 7
Gradita esperienza in ambito call center inbound o assistenza tecnica
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Spa, divisione Office, filiale di Mestre seleziona operatori e operatrici per attività di assistenza inbound su commessa dedicata ad azienda leader nella gestione di soluzioni energetiche e ambientali.
Contratto ANPIT BPO D2 con inizio il 19 maggio 2025
Formazione strutturata e completa (obbligatoria)
Contesto dinamico, professionale e in costante crescita
Possibilità di continuità e sviluppo all’interno della commessa
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
Gestione chiamate in entrata da parte degli utenti del servizio
Raccolta segnalazioni, informazioni tecniche e smistamento verso i reparti di competenza
Inserimento dati a sistema e aggiornamento delle richieste
Supporto nella gestione operativa delle richieste secondo gli SLA previsti
Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
Conoscenza base del PC e rapidità nell’utilizzo di gestionali
Disponibilità alla formazione obbligatoria in presenza dal 12 maggio
Flessibilità oraria: disponibilità a lavorare su turni compresi tra le 6:00 e le 22:00, 7 giorni su 7
Gradita esperienza in ambito call center inbound o assistenza tecnica
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.