Randstad Digital Talent Services, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito Ict & Digital, seleziona per prestigiosa società informatica, un perito informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica.
Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo le richieste di supporto attraverso il sistema di ticketing e risolvendo eventuali criticità relative a hardware, software e reti.
Si prevede inserimento diretto in azienda con contatto a tempo indeterminato, buoni pasto, piano welfare, formazione continua.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Responsabilità:
• Gestire e risolvere le richieste di assistenza da parte degli utenti principalmente tramite telefono, email
• Fornire supporto tecnico di base per problemi software, hardware e di rete.
• Documentare le richieste di supporto nel sistema di ticketing, monitorando e aggiornando lo stato delle risoluzioni.
• Effettuare il primo troubleshooting su dispositivi aziendali (PC, laptop, stampanti, telefoni).
• Escalare i problemi più complessi al team di supporto di secondo livello.
• Collaborare con il team IT per garantire la risoluzione tempestiva delle problematiche.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore (preferibile titolo in ambito tecnico o informatico).
• Buona conoscenza dei sistemi operativi principali
• Conoscenza di base delle reti e della configurazione di dispositivi hardware
• Attitudine al lavoro di squadra e proattivita
• Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Digital Talent Services, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito Ict & Digital, seleziona per prestigiosa società informatica, un perito informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica.
Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo le richieste di supporto attraverso il sistema di ticketing e risolvendo eventuali criticità relative a hardware, software e reti.
Si prevede inserimento diretto in azienda con contatto a tempo indeterminato, buoni pasto, piano welfare, formazione continua.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
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• Fornire supporto tecnico di base per problemi software, hardware e di rete.
• Documentare le richieste di supporto nel sistema di ticketing, monitorando e aggiornando lo stato delle risoluzioni.
• Effettuare il primo troubleshooting su dispositivi aziendali (PC, laptop, stampanti, telefoni).
• Escalare i problemi più complessi al team di supporto di secondo livello.
• Collaborare con il team IT per garantire la risoluzione tempestiva delle problematiche.
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• Diploma di scuola superiore (preferibile titolo in ambito tecnico o informatico).
• Buona conoscenza dei sistemi operativi principali
• Conoscenza di base delle reti e della configurazione di dispositivi hardware
• Attitudine al lavoro di squadra e proattivita
• Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
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