Randstad Italia filiale di Forlì, per azienda cliente operante nel settore logistico, è alla ricerca di un
Assistente alla Logistica
La risorsa selezionata affiancherà la responsabile nella gestione quotidiana delle attività di magazzino, contribuendo al buon funzionamento dei processi logistici.
Sede di lavoro: Forlì;
Tipologia contrattuale: Da definire in base all'esperienza;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su orario diurno.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Collaborare alla gestione operativa quotidiana del magazzino;
Monitorare le scorte e supportare l’ottimizzazione dei flussi logistici;
Verificare la merce in ingresso e segnalare eventuali anomalie;
Attuare azioni correttive in caso di criticità operative;
Curare l’organizzazione degli inventari periodici;
Raccogliere e analizzare KPI legati a produttività, qualità e tempi;
Proporre soluzioni per migliorare l’efficienza e la qualità del servizio;
Gestire e aggiornare la documentazione di magazzino.
Interesse per il settore logistico e desiderio di intraprendere un percorso di crescita professionale;
Ottima padronanza di Microsoft Excel;
Capacità analitiche, attenzione ai dettagli e approccio proattivo;
Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia filiale di Forlì, per azienda cliente operante nel settore logistico, è alla ricerca di un
Assistente alla Logistica
La risorsa selezionata affiancherà la responsabile nella gestione quotidiana delle attività di magazzino, contribuendo al buon funzionamento dei processi logistici.
Sede di lavoro: Forlì;
Tipologia contrattuale: Da definire in base all'esperienza;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su orario diurno.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Collaborare alla gestione operativa quotidiana del magazzino;
Monitorare le scorte e supportare l’ottimizzazione dei flussi logistici;
Verificare la merce in ingresso e segnalare eventuali anomalie;
Attuare azioni correttive in caso di criticità operative;
Curare l’organizzazione degli inventari periodici;
Raccogliere e analizzare KPI legati a produttività, qualità e tempi;
Proporre soluzioni per migliorare l’efficienza e la qualità del servizio;
Gestire e aggiornare la documentazione di magazzino.
Interesse per il settore logistico e desiderio di intraprendere un percorso di crescita professionale;
Ottima padronanza di Microsoft Excel;
Capacità analitiche, attenzione ai dettagli e approccio proattivo;
Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.