Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office ricerca per azienda della pubblica amministrazione una figura professionale da inserire con contratto di somministrazione della durata di 3 mesi, eventualmente prorogabile, nel ruolo di:
Zona di lavoro: Venezia
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Titoli di studio:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente in ragioneria o amministrazione, finanza e marketing.
Titolo preferenziale: Laurea triennale o magistrale in ambito economico.
Saranno valutati positivamente anche attestati di formazione professionale in ambito contabile o amministrativo.
Esperienze pregresse:
Almeno 1-2 anni in ruoli amministrativi o contabili.
Preferibile esperienza presso enti pubblici, ordini professionali o strutture complesse.
Competenze nella gestione del front-office, relazioni con l’utenza e utilizzo di software amministrativi.
Conoscenze specifiche:
Nozioni di diritto amministrativo, contabilità pubblica e approvvigionamento.
Conoscenza dei regolamenti degli Ordini professionali.
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook), protocollazione digitale e sistemi documentali.
Capacità richieste:
Precisione, autonomia nella gestione delle attività e delle priorità.
Buone doti relazionali, comunicative e capacità di lavorare in team.
Flessibilità e adattabilità a diverse mansioni operative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office ricerca per azienda della pubblica amministrazione una figura professionale da inserire con contratto di somministrazione della durata di 3 mesi, eventualmente prorogabile, nel ruolo di:
Zona di lavoro: Venezia
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Titoli di studio:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente in ragioneria o amministrazione, finanza e marketing.
Titolo preferenziale: Laurea triennale o magistrale in ambito economico.
Saranno valutati positivamente anche attestati di formazione professionale in ambito contabile o amministrativo.
Esperienze pregresse:
Almeno 1-2 anni in ruoli amministrativi o contabili.
Preferibile esperienza presso enti pubblici, ordini professionali o strutture complesse.
Competenze nella gestione del front-office, relazioni con l’utenza e utilizzo di software amministrativi.
Conoscenze specifiche:
Nozioni di diritto amministrativo, contabilità pubblica e approvvigionamento.
Conoscenza dei regolamenti degli Ordini professionali.
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook), protocollazione digitale e sistemi documentali.
Capacità richieste:
Precisione, autonomia nella gestione delle attività e delle priorità.
Buone doti relazionali, comunicative e capacità di lavorare in team.
Flessibilità e adattabilità a diverse mansioni operative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.