Randstad Italia S.p.A. – Specialty Sales & Marketing
Per un’azienda con una consolidata esperienza nel settore dell’energia sostenibile, attivamente impegnata nella transizione energetica, con oltre 60 anni di attività, presenza in 8 Paesi nel mondo, un team di più di 1.500 persone e un fatturato globale superiore a 800 milioni di euro l’anno, ricerchiamo:
Digital & Analysis Marketing da inserire in stage e con scopo assunzione.
Cosa offriamo?
- Rimborso spese
- tk restaurtant
- contesto stimolante e in forte crescita
- possibilità di inserimento diretto
La persona selezionata affiancherà il team marketing in tutte le attività legate alla crescita digitale e all’ottimizzazione delle performance online, in particolare:
Gestione e aggiornamento delle piattaforme e-commerce (focus su B2C)
Supporto ai clienti per problematiche di login e acquisto
Caricamento prodotti online e verifica corretto completamento degli ordini
Analisi carrelli abbandonati e studio delle cause
Monitoraggio vendite offline e implementazione online dei dati
Interazione con i buyer per verificare lo stock prodotti
Analisi statistiche e creazione report
Supporto alla realizzazione di campagne email marketing
Attività sui social media e contributo alle strategie di comunicazione
Supporto al raggiungimento dei KPI del team marketing
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia S.p.A. – Specialty Sales & Marketing
Per un’azienda con una consolidata esperienza nel settore dell’energia sostenibile, attivamente impegnata nella transizione energetica, con oltre 60 anni di attività, presenza in 8 Paesi nel mondo, un team di più di 1.500 persone e un fatturato globale superiore a 800 milioni di euro l’anno, ricerchiamo:
Digital & Analysis Marketing da inserire in stage e con scopo assunzione.
Cosa offriamo?
- Rimborso spese
- tk restaurtant
- contesto stimolante e in forte crescita
- possibilità di inserimento diretto
La persona selezionata affiancherà il team marketing in tutte le attività legate alla crescita digitale e all’ottimizzazione delle performance online, in particolare:
Gestione e aggiornamento delle piattaforme e-commerce (focus su B2C)
Supporto ai clienti per problematiche di login e acquisto
Caricamento prodotti online e verifica corretto completamento degli ordini
Analisi carrelli abbandonati e studio delle cause
Monitoraggio vendite offline e implementazione online dei dati
Interazione con i buyer per verificare lo stock prodotti
Analisi statistiche e creazione report
Supporto alla realizzazione di campagne email marketing
Attività sui social media e contributo alle strategie di comunicazione
Supporto al raggiungimento dei KPI del team marketing
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.