Sei un professionista del Customer Service e desideri contribuire attivamente al miglioramento dei processi e della customer experience?
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda leader nel settore Food&Beverage seleziona un
CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. RAL commisurata in base all’esperienza (38/40K).
Benefits: tickets restaurant 9,00€.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Milano - Nord.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Di cosa ti occuperai?
All'interno di un team composto da 10 persone, ti occuperai di:
gestione delle relazioni strategiche con i top customers;
analisi dei KPI e sviluppo di soluzioni innovative;
coordinamento del processo Order to Cash;
collaborazione cross-funzionale con i dipartimenti di logistica, sales, IT e finance;
leadership su progetti di Business Efficiency.
Sei in possesso di questi requisiti?
Almeno 6 anni di esperienza nel Customer Service;
conoscenza avanzata dei processi di Supply Chain;
ottima padronanza di SAP e dell’analisi dati;
inglese fluente.
Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem-solving e leadership
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sei un professionista del Customer Service e desideri contribuire attivamente al miglioramento dei processi e della customer experience?
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda leader nel settore Food&Beverage seleziona un
CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. RAL commisurata in base all’esperienza (38/40K).
Benefits: tickets restaurant 9,00€.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Milano - Nord.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Di cosa ti occuperai?
All'interno di un team composto da 10 persone, ti occuperai di:
gestione delle relazioni strategiche con i top customers;
analisi dei KPI e sviluppo di soluzioni innovative;
coordinamento del processo Order to Cash;
collaborazione cross-funzionale con i dipartimenti di logistica, sales, IT e finance;
leadership su progetti di Business Efficiency.
Sei in possesso di questi requisiti?
Almeno 6 anni di esperienza nel Customer Service;
conoscenza avanzata dei processi di Supply Chain;
ottima padronanza di SAP e dell’analisi dati;
inglese fluente.
Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem-solving e leadership
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.