Randstad Italia SpA, per azienda cliente, è alla ricerca di persone dinamiche e motivate da inserire nel team di operatori inbound dedicati al servizio clienti e alla vendita di prodotti assicurativi. Questa è un' opportunità per professionisti con una base nel settore assicurativo e una forte predisposizione commerciale, desiderosi di crescere in un ambiente stimolante e orientato al cliente.
Offriamo:
Formazione Iniziale: È prevista una formazione iniziale completa per fornirti gli strumenti e le conoscenze necessarie per svolgere al meglio il tuo ruolo.
Contratto: Al termine del periodo di prova, è previsto un contratto di lavoro part-time di 20 ore settimanali con inquadramento secondo il CCNL ANIA - Livello B1.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
Come Operatore Inbound, sarai il punto di riferimento per i clienti e i potenziali clienti, gestendo le loro richieste telefoniche relative a servizi funzionali alla vendita a distanza di contratti di assicurazione. Le tue principali responsabilità includeranno:
Vendita:
Assistenza Clienti:
Gestione Documentale:
Per la stipula della polizza:
In corso di polizza:
Competenze Richieste:
Dovrai possedere le seguenti competenze ed esperienze:
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia SpA, per azienda cliente, è alla ricerca di persone dinamiche e motivate da inserire nel team di operatori inbound dedicati al servizio clienti e alla vendita di prodotti assicurativi. Questa è un' opportunità per professionisti con una base nel settore assicurativo e una forte predisposizione commerciale, desiderosi di crescere in un ambiente stimolante e orientato al cliente.
Offriamo:
Formazione Iniziale: È prevista una formazione iniziale completa per fornirti gli strumenti e le conoscenze necessarie per svolgere al meglio il tuo ruolo.
Contratto: Al termine del periodo di prova, è previsto un contratto di lavoro part-time di 20 ore settimanali con inquadramento secondo il CCNL ANIA - Livello B1.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
Come Operatore Inbound, sarai il punto di riferimento per i clienti e i potenziali clienti, gestendo le loro richieste telefoniche relative a servizi funzionali alla vendita a distanza di contratti di assicurazione. Le tue principali responsabilità includeranno:
Vendita:
Assistenza Clienti:
Gestione Documentale:
Per la stipula della polizza:
In corso di polizza:
Competenze Richieste:
Dovrai possedere le seguenti competenze ed esperienze:
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.