Randstad Italia, ricerca per importante azienda metalmeccanica un
BACK OFFICE COMMERCIALE
Sede di lavoro: Grisignano Di Zocco (VI)
Orario: Giornaliero
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato
RAL: 28-30K
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
prestare assistenza al cliente;
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
Quali requisiti cerchiamo?
esperienza nel ruolo di almeno tre anni, idealmente in una multinazionale;
Laurea Triennale in Economia/Lingue;
buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il russo/cinese è da considerarsi un plus;
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
ottima conoscenza di SAP di alto livello (modulo SD, modulo CS è un plus)
conoscenza CRM;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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BACK OFFICE COMMERCIALE
Sede di lavoro: Grisignano Di Zocco (VI)
Orario: Giornaliero
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato
RAL: 28-30K
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
prestare assistenza al cliente;
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
Quali requisiti cerchiamo?
esperienza nel ruolo di almeno tre anni, idealmente in una multinazionale;
Laurea Triennale in Economia/Lingue;
buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il russo/cinese è da considerarsi un plus;
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
ottima conoscenza di SAP di alto livello (modulo SD, modulo CS è un plus)
conoscenza CRM;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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