Randstad Italia SpA, specialty HOpportunities, per Azienda specializzata nel noleggio di mezzi per il sollevamento aereo, è alla ricerca di
Addetto Customer Care - appartenente alle Categorie Protette L.68/99
Si offre contratto diretto con il Cliente a Tempo Determinato finalizzato alla trasformazione a Tempo Indeterminato.
Part time 25 h dal lunedì al venerdì
Fascia oraria: 9/14
Zona di lavoro: TOR CERVARA (RM)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
L'addetto al Customer Care che stiamo ricercando avrà le seguenti responsabilità:
- assistenza e accoglienza clienti
- apertura ordini di assistenza/gestione reclami/inserimento ordini
- sviluppo e mantenimento portfolio clienti
- supporto venditori e branch manager per il raggiungimento dei KPI aziendali
- monitoraggio e controllo contrattualistica/somministrazione survey gradimento
L'addetto al customer care che stiamo ricercando ha le seguenti caratteristiche:
- appartenenza alle Categorie protette l.68/99
- conoscenza avanzata del pacchetto Office e di Sales Force
- conoscenza avanzata del programma ERP (L-Vis e Navision)
- buona conoscenza del settore noleggio
- gradita ma non vincolante una buona conoscenza della lingua Inglese
Completano il profilo ottime doti comunicative, capacità di lavoro in team e problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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- gradita ma non vincolante una buona conoscenza della lingua Inglese
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