Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per Azienda leader nella produzione di macchinari industriali con sede nella zona di Casale Monferrato, siamo alla ricerca di un impiegato back office commerciale estero e logistica per consolidamento dell'organico.
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Si offre: inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all'esperienza. (fascia 27K-32K)
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
In collaborazione con l'ufficio delle spedizioni si occuperà di:
- Gestioni ordini fornitori
- Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti esteri.
- Elaborazione di offerte commerciali e gestione degli ordini.
- Direttive per la documentazione relativa all'export (fatture, documenti di trasporto, ecc.).
- Esecuzioni pagamenti in internet banking e gestione dei crediti clienti.
- Gestione delle pratiche amministrative delle spedizioni internazionali.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Conoscenza professionale della lingua Inglese
- Conoscenza professionale della lingua Francese
- Preferibile conoscenza della lingua Tedesca
- Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale estero.
- Affidabilità, precisione e problem solving completano il profilo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per Azienda leader nella produzione di macchinari industriali con sede nella zona di Casale Monferrato, siamo alla ricerca di un impiegato back office commerciale estero e logistica per consolidamento dell'organico.
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Si offre: inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all'esperienza. (fascia 27K-32K)
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
In collaborazione con l'ufficio delle spedizioni si occuperà di:
- Gestioni ordini fornitori
- Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti esteri.
- Elaborazione di offerte commerciali e gestione degli ordini.
- Direttive per la documentazione relativa all'export (fatture, documenti di trasporto, ecc.).
- Esecuzioni pagamenti in internet banking e gestione dei crediti clienti.
- Gestione delle pratiche amministrative delle spedizioni internazionali.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Conoscenza professionale della lingua Inglese
- Conoscenza professionale della lingua Francese
- Preferibile conoscenza della lingua Tedesca
- Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale estero.
- Affidabilità, precisione e problem solving completano il profilo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.