Hai ottime capacità comunicative e ti interfacci facilmente con varie tipologie di interlocutori? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un
OPERATORE CUSTOMER CARE PER IL SETTORE ENERGETICO
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe successive e previsione di assunzione diretta dopo il periodo di somministrazione.
Inquadramento: 2° lv. CCNL Telecomunicazioni
Orario di lavoro: part-time dalle 20 alle 36 ore settimanali, con turni lun-dom nella fascia Lun-Sab 8-21 e Dom 11-21 per i clienti;
Possibilità dopo un primo periodo in sede di svolgere turni concordati in Smart Working
Sede di lavoro: L’Aquila
Retribuzione oraria: 7 - 9€
Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di Formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
assistenza clienti su fornitura luce e gas e ricontatto clienti già attivi per conferma contratto.
Quali requisiti stiamo ricercando?
Diploma di Scuola Media Superiore;
conoscenza dei principali strumenti informatici ( Windows, office);
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore customer care inbound;
buona dialettica;
forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe successive e previsione di assunzione diretta dopo il periodo di somministrazione.
Inquadramento: 2° lv. CCNL Telecomunicazioni
Orario di lavoro: part-time dalle 20 alle 36 ore settimanali, con turni lun-dom nella fascia Lun-Sab 8-21 e Dom 11-21 per i clienti;
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