Randstad italia divisione Office ricerca per importante azienda con sede a Nola un impiegato amministrativo.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La risorsa si occuperà di svolgere attività di supporto nella gestione e nell'organizzazione delle pratiche amministrative dell’ufficio, di redazione, archiviazione e controllo dei documenti, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, supporto alla contabilità e collaborazione con altri reparti aziendali.
In particolare si richiede esperienza nelle seguenti attività:
Gestione della documentazione amministrativa (fatture, ordini, contratti, corrispondenza)
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali
Archiviazione fisica e digitale dei documenti
Supporto alle attività di contabilità generale (prima nota, pagamenti, note spese)
Redazione di report e documenti su richiesta della direzione
Comunicazione con clienti, fornitori e collaboratori
Organizzazione di riunioni e gestione dell’agenda
Per un proficuo inserimento ricerchiamo un candidato che possegga i seguenti requisiti:
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad italia divisione Office ricerca per importante azienda con sede a Nola un impiegato amministrativo.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La risorsa si occuperà di svolgere attività di supporto nella gestione e nell'organizzazione delle pratiche amministrative dell’ufficio, di redazione, archiviazione e controllo dei documenti, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, supporto alla contabilità e collaborazione con altri reparti aziendali.
In particolare si richiede esperienza nelle seguenti attività:
Gestione della documentazione amministrativa (fatture, ordini, contratti, corrispondenza)
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali
Archiviazione fisica e digitale dei documenti
Supporto alle attività di contabilità generale (prima nota, pagamenti, note spese)
Redazione di report e documenti su richiesta della direzione
Comunicazione con clienti, fornitori e collaboratori
Organizzazione di riunioni e gestione dell’agenda
Per un proficuo inserimento ricerchiamo un candidato che possegga i seguenti requisiti:
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.