Se non ricevi entro pochi minuti la mail con il link per impostare una nuova password, controlla nella casella dello Spam.
Se non dovesse essere neanche lì, prova ad effettuare un nuovo recupero password.
Se la mail non dovesse ancora arrivare, puoi provare a modificare le impostazioni di sicurezza del tuo account indicando tra i domini sicuri il nostro noreply@randstad.it.
Altrimenti contatta l'assistenza utilizzando il link riportato sotto.
Ricordati che se sbagli la risposta alla domanda di sicurezza 10 volte di seguito, il sistema, per motivi di sicurezza, ti bloccherà temporaneamente l'accesso e dovrai aprire una richiesta di assistenza utilizzando il link riportato sotto.
Contattaci compilando questo form
Fai attenzione a maiuscole e minuscole. Se stai facendo copia-incolla, assicurati di non copiare spazi all'inizio o alla fine della password. Ricordati che se sbagli password 6 volte di seguito, il sistema, per motivi di sicurezza, ti bloccherà temporaneamente l'accesso. Se quindi ti accorgi che non ricordi la password, invece che andare per tentativi fai clic sul link "Password dimenticata?" che si trova nella schermata di login (https://extranet.randstad.it/) e segui le istruzioni riportate sulla pagina per impostare una nuova password.
Il Link contenente il modulo per richiedere il bonus è stato inviato alla tua mail in data 20/11 ed è presente nella tua Area Privata.
Se non hai modo di utilizzare gli strumenti digitali puoi richiedere alla tua filiale il modello cartaceo.
Una volta inviata la richiesta non sarà possibile attuare modifiche.
La tua richiesta sarà presa in gestione e nel caso di rifiuto riceverai una notifica e potrai compilare un nuovo modulo.
Fai clic sul link "Password dimenticata?" che si trova nella schermata di login e segui le istruzioni per impostare una nuova password.---
Sì, puoi cambiarla. Se ti ricordi la password, entra nella sezione "Profilo" e "il mio CV" > Impostazioni profilo della tua area privata "my Randstad" e utilizza la funzionalità "modifica indirizzo email (username)" indicando la tua nuova mail.
Se invece non ti ricordi la password, contatta l'assistenza.
Contattaci compilando questo form
Se non ti ricordi con quale mail ti sei registrato alla tua area privata "my Randstad" clicca qui per recuperarla. Tieni a portata di mano il cellulare perché ti arriverà un SMS con la username con cui ti sei registrato.
Se non hai trovato una risposta alla tua problematica specifica, oppure se la soluzione proposta non ha funzionato, contatta l'assistenza tramite Live Chat oppure utilizzando il link sottostante.
Contattaci compilando questo formDevi selezionare dal menu a tendina lo "Stato di nascita" estero; poi devi scrivere manualmente il comune, lasciando in bianco il campo "Provincia".
Vuoi modificare o cancellare i tuoi dati personali? La tua Filiale di riferimento (verifica dove siamo) è a tua completa disposizione.
Se desideri modificare o cancellare in autonomia i tuoi dati dal tuo profilo My Randstad è sufficiente effettuare il login e procedere in autonomia alla modifica oppure alla rimozione, utilizzando l’apposita funzionalità “Elimina profilo”.
Prima di procedere con la cancellazione del tuo profilo, ti ricordiamo che puoi richiedere la portabilità dei tuoi dati personali. Per maggiori informazioni consulta la sezione “Portabilità dei dati” in questa pagina.
Se sei iscritto alla mail con le offerte di lavoro e non vuoi più riceverla, devi usare il link "disiscriviti" sul fondo della email che ricevi.
EX LAVORATORI
Dopo la cancellazione non potrai più accedere online ai documenti relativi al tuo rapporto di lavoro: scarica adesso quelli che ritieni utili.
Se cancelli il tuo profilo, è possibile che alcune attività o procedure legate al tuo rapporto di lavoro non possano più svolgersi secondo le modalità ordinarie (per esempio la gestione delle note spese o la rilevazione delle presenze).
Hai dubbi? Non esitare a contattarci per informazioni in merito.
Contattaci compilando questo form
Randstad garantisce un trattamento dei dati personali corretto e trasparente, in conformità con il Regolamento UE 2016/679.
Vuoi contattare il Responsabile della Protezione dei Dati per esercitare un tuo diritto, effettuare una segnalazione o ricevere informazioni sulle modalità di trattamento dei tuoi dati? Contattaci e daremo riscontro alla tua richiesta.
Contattaci compilando questo form
Rivolgiti alla filiale Randstad più vicina per richiedere l’attivazione della tua area Documenti e procedere con il download dei tuoi dati. Altrimenti contattaci e daremo riscontro alla tua richiesta.
Contattaci compilando questo form
Per noi è importante sapere se abbiamo soddisfatto o meno le tue aspettative.
- Come sei stato accolto dai colleghi in filiale? Ritieni di aver ricevuto il necessario supporto?
- Le opportunità di lavoro che ti sono state presentate rispettavano le tue aspettative?
- I colleghi della filiale hanno gestito in modo chiaro e trasparente le attività amministrative (busta paga, anf, contrattualistica ecc.)?
Lavoriamo per dare ogni giorno la migliore accoglienza ai candidati e lavoratori che entrano in contatto con noi.
Se vuoi approfondire i principi e i valori etici che ci guidano visita la sezione “chi siamo”.
Contattaci compilando questo form
Garantire a tutti i candidati pari opportunità nell'accesso alla selezione è un chiaro impegno del Gruppo Randstad. Le nostre filiali sono ogni giorno impegnate su questo fronte in modo serio e rigoroso.
- Hai qualche situazione da segnalare?
- Hai percepito una forma di discriminazione nei tuoi confronti?
Per approfondire la gestione dei principi e dei valori etici a cui aderisce il gruppo Randstad visita la sezione “chi siamo”.
Contattaci compilando questo form
Siamo consapevoli che il talento si costruisce nel tempo e ci impegniamo nel seguire i nostri candidati in questo processo di crescita professionale attraverso i nostri corsi di formazione.
- Come sei stato accolto dai colleghi che hanno organizzato il corso?
- Ritieni di aver raggiunto i tuoi obiettivi formativi?
- Ritieni che le attività di placement siano soddisfacenti?
- Consiglieresti il corso a un tuo amico/collega?
Per approfondire i nostri servizi di orientamento e sviluppo di carriera visita la sezione “orientamento”.
Contattaci compilando questo form
Il tuo feedback è fondamentale per noi, per crescere e migliorarci e per riuscire a fornirti il miglior servizio possibile.
- Hai qualche suggerimento in generale da proporci per migliorare i nostri servizi?
Contattaci compilando questo form
Quando carichi il tuo CV in fase di registrazione assicurati che:
- il formato del file sia DOC, DOCX, HTML, RTF, PDF
- la dimensione massima del file sia di 2 MB
I campi del tuo profilo non si compilano automaticamente con le informazioni presenti nel CV che hai caricato? ecco due dei problemi più ricorrenti:
- il pdf è stato generato dalla scansione del tuo CV (per generare il pdf occorre partire dal CV in formato di testo, per esempio salvandolo da Word)
- il browser potrebbe non supportare la funzionalità
Se durante il processo di registrazione il sito ti comunica che il tuo codice fiscale è già presente nei nostri sistemi, significa che hai già effettuato la registrazione in passato. I nostri consigli:
- Hai già provato a fare il login e a recuperare la password se non te la ricordi?
- Non ti ricordi la username? comunicaci il tuo codice fiscale e ti daremo supporto.
L’app che consente un processo di firma digitale sicuro e veloce dei documenti e una facile consultazione dell'archivio digitale di CU, cedolini, contratti firmati e fatture.
L'app che permette una veloce e sicura gestione delle presenze. Consente al lavoratore di inserire le sue presenze che saranno poi validate dall'azienda. Per effettuare l'accesso all'Applicazione “myrandstad” è necessario che l’azienda utilizzatrice abbia aderito al servizio.
Il servizio si attiva a partire dal primo giorno del tuo contratto. Se riscontri problemi con l'accesso o hai dubbi sulla compilazione ti invitiamo a consultare la tua filiale.
L'app è dedicata inoltre ai lavoratori abilitati alla gestione di turni e disponibilità. Un'app in continuo sviluppo con nuove funzionalità. Per effettuare l'accesso all'Applicazione è necessario che l’azienda utilizzatrice abbia aderito al servizio.
Contattaci compilando questo form
Hai la necessità di confermare la tua identità con randstad? puoi farlo immediatamente e comodamente dal tuo PC o dal tuo smartphone: basta attivare la funzionalità online di riconoscimento remoto tramite la tua filiale di riferimento.
La procedura è semplice e veloce, con schermate che ti guidano passo dopo passo. ti serviranno solo un documento di identità valido e la tua tessera sanitaria con codice fiscale.
Per qualsiasi problema
Come posso richiedere la cu anticipata?
Compila questo form indicando obbligatoriamente il tuo codice fiscale.
A seguito della richiesta quali tempistiche ci sono per ricevere la cu anticipata?
Le Cu Anticipate sono disponibili dopo il 20 del mese successivo a quello lavorato (es. dopo il 20 marzo puoi chiedere la cu anticipata del contratto cessato a febbraio)
A seguito della richiesta dove troverò la cu anticipata?
Riceverai una notifica che ti avviserà e la troverai caricata nella tua area privata sezione documenti → altri documenti. Sarà disponibile per 90 giorni pertanto ti consigliamo di salvarla o stamparla.
Contattaci compilando questo form
Sei un candidato e hai un problema con la Video Intervista? Richiedi assistenza.
Contattaci compilando questo form
Se hai dimenticato la tua password, vai su randstadwelfare.it, fai click su Accedi e segui le indicazioni nella sezione Password Dimenticata inserendo la tua mail.
Riceverai una email con un link per poter ripristinare la password ed effettuare l'accesso.
Potrai cambiare la tua password successivamente.
Altrimenti contatta l'assistenza utilizzando il link riportato sotto.
A questo link puoi trovare in ogni momento le FAQ relative all'utilizzo della piattaforma
Contattaci compilando questo form
Accedendo alla piattaforma con la tua utenza avrai a disposizione assistenza diretta e dedicata tramite livechat nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 22.00; sabato e domenica dalle 9.00 alle 18.00.
Puoi inoltre compilare la tua richiesta di assistenza online utilizzando il link riportato sotto.
A questo link puoi trovare in ogni momento le FAQ relative all'utilizzo della piattaforma
Contattaci compilando questo form
Puoi cambiare il tuo indirizzo email accedendo alla sezione "dettagli profilo" della tua area personale della piattaforma.
Altrimenti contatta l'assistenza utilizzando il link riportato sotto.
A questo link https://www.randstadwelfare.it/faq/ puoi trovare in ogni momento le FAQ relative all'utilizzo della piattaforma
Contattaci compilando questo form
Se il tuo CCNL di riferimento o il tuo accordo integrativo lo prevede, verifica con la tua filiale la tempistica di erogazione del premio.
Contattaci compilando questo form