Sì, puoi cambiarla. Se ti ricordi la password, entra nella sezione "Profilo" e "il mio CV" > Impostazioni profilo della tua area privata "my Randstad" e utilizza la funzionalità "modifica indirizzo email (username)" indicando la tua nuova mail.
Se invece non ti ricordi la password, contatta l'assistenza.
Contattaci compilando questo form
Se non ricevi entro pochi minuti la mail con il link per impostare una nuova password, controlla nella casella dello Spam.
Se non dovesse essere neanche lì, prova ad effettuare un nuovo recupero password.
Se la mail non dovesse ancora arrivare, puoi provare a modificare le impostazioni di sicurezza del tuo account indicando tra i domini sicuri il nostro noreply@randstad.it.
Altrimenti contatta l'assistenza utilizzando il link riportato sotto.
Ricordati che se sbagli la risposta alla domanda di sicurezza 10 volte di seguito, il sistema, per motivi di sicurezza, ti bloccherà temporaneamente l'accesso e dovrai aprire una richiesta di assistenza utilizzando il link riportato sotto.
Contattaci compilando questo form
Fai attenzione a maiuscole e minuscole. Se stai facendo copia-incolla, assicurati di non copiare spazi all'inizio o alla fine della password. Ricordati che se sbagli password 6 volte di seguito, il sistema, per motivi di sicurezza, ti bloccherà temporaneamente l'accesso. Se quindi ti accorgi che non ricordi la password, invece che andare per tentativi fai clic sul link "Password dimenticata?" che si trova nella schermata di login (https://extranet.randstad.it/) e segui le istruzioni riportate sulla pagina per impostare una nuova password.
Fai clic sul link "Password dimenticata?" che si trova nella schermata di login e segui le istruzioni per impostare una nuova password.---
Se non ti ricordi con quale mail ti sei registrato alla tua area privata "my Randstad", contatta l'assistenza tramite Live Chat oppure utilizzando il link sottostante.
Contattaci compilando questo form
Se non hai trovato una risposta alla tua problematica specifica, oppure se la soluzione proposta non ha funzionato, contatta l'assistenza tramite Live Chat oppure utilizzando il link sottostante.
Contattaci compilando questo formDevi selezionare dal menu a tendina lo "Stato di nascita" estero; poi devi scrivere manualmente il comune, lasciando in bianco il campo "Provincia".
Vuoi modificare o cancellare i tuoi dati personali? La tua Filiale di riferimento (verifica dove siamo) è a tua completa disposizione.
Se desideri modificare o cancellare in autonomia i tuoi dati dal tuo profilo My Randstad è sufficiente effettuare il login e procedere in autonomia alla modifica oppure alla rimozione, utilizzando l’apposita funzionalità “Elimina profilo”.
Prima di procedere con la cancellazione del tuo profilo, ti ricordiamo che puoi richiedere la portabilità dei tuoi dati personali. Per maggiori informazioni consulta la sezione “Portabilità dei dati” in questa pagina.
Se sei iscritto alla mail con le offerte di lavoro e non vuoi più riceverla, devi usare il link "disiscriviti" sul fondo della email che ricevi.
EX LAVORATORI
Dopo la cancellazione non potrai più accedere online ai documenti relativi al tuo rapporto di lavoro: scarica adesso quelli che ritieni utili.
Se cancelli il tuo profilo, è possibile che alcune attività o procedure legate al tuo rapporto di lavoro non possano più svolgersi secondo le modalità ordinarie (per esempio la gestione delle note spese o la rilevazione delle presenze).
Hai dubbi? Non esitare a contattarci per informazioni in merito.
Contattaci compilando questo form
Randstad garantisce un trattamento dei dati personali corretto e trasparente, in conformità con il Regolamento UE 2016/679.
Vuoi contattare il Responsabile della Protezione dei Dati per esercitare un tuo diritto, effettuare una segnalazione o ricevere informazioni sulle modalità di trattamento dei tuoi dati? Contattaci e daremo riscontro alla tua richiesta.
Contattaci compilando questo form
Per noi è importante sapere se abbiamo soddisfatto o meno le tue aspettative.
- Il tuo account di riferimento è disponibile e attento alle tue esigenze?
- I candidati che ti vengono presentati rispettano le tue aspettative?
- I colleghi della filiale hanno gestito in modo chiaro e trasparente le attività amministrative (busta paga, anf, contrattualistica ecc.)?
- In caso di problematiche specifiche il tuo account risponde in maniera veloce ed efficace?
Lavoriamo per dare ogni giorno la migliore accoglienza alle aziende che entrano in contatto con noi.
Se vuoi approfondire i principi e i valori etici che ci guidano visita la sezione “chi siamo”.
Contattaci compilando questo form
Il tuo feedback è fondamentale per noi, per crescere e migliorarci e per riuscire a fornirti il miglior servizio possibile.
- Hai qualche suggerimento in generale da proporci per migliorare i nostri servizi?
Contattaci compilando questo form
L'app che permette una veloce e sicura gestione delle presenze. Consente al lavoratore di inserire le sue presenze che saranno poi validate dall'azienda. Per effettuare l'accesso all'Applicazione “myrandstad” è necessario che l’azienda utilizzatrice abbia aderito al servizio.
Il servizio si attiva a partire dal primo giorno del tuo contratto. Se riscontri problemi con l'accesso o hai dubbi sulla compilazione ti invitiamo a consultare la tua filiale.
L'app è dedicata inoltre ai lavoratori abilitati alla gestione di turni e disponibilità. Un'app in continuo sviluppo con nuove funzionalità. Per effettuare l'accesso all'Applicazione è necessario che l’azienda utilizzatrice abbia aderito al servizio.
Contattaci compilando questo form
Dal 1°gennaio 2019 tutte le fatture emesse, a seguito di cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti o stabiliti in Italia, potranno essere solo fatture elettroniche.
L’obbligo della fattura elettronica, introdotto dalla Legge di Bilancio 2018, vale sia nel caso in cui la cessione/ prestazione è effettuata tra due “operatori iva” (B2B), sia nel caso in cui è effettuata da un “operatore iva” verso un consumatore finale (B2C).
Le regole per predisporre, trasmettere, ricevere e conservare le fatture elettroniche sono definite nel provvedimento n.89757 del 30 aprile 2018.
La fattura predisposta ed inviata al Cliente in forma diversa da quella XML ovvero con modalità diverse dal SDI si considera non emessa.
Per approfondimenti: